×

Isola dei Famosi: Pietro difende la fidanzata Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione, ospite di Mattino 5, ha preso le difese della fidanzata Rosa Perrotta nella diatriba con Nadia Rinaldi

isola dei famosi
isola dei famosi

Rosa Perrotta si sta impegnando con tutta sé stessa all’ Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova però in nomination insieme a Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Questa sera una delle tre dovrà lasciare per sempre il reality. In attesa di scoprire quale sarà la decisione del pubblico, Pietro Tartaglione è stato ospite dello studio di Mattino 5 con Federica Panicucci.

In questa occasione, il giovanissimo ex corteggiatore è tornato a dire la sua in merito alla discussione tra la sua fidanzata e Nadia Rinaldi. Quest’ultima ha raccontato in diretta tv di aver fatto un clistere alla Perrotta. Ma la frase non sembra essere piaciuta per nulla a Tartaglione, così come tutti ai molti fan di Rosa. Parlando poi del televoto ancora in atto, Pietro pare avere le idee piuttosto chiare.

Tartaglione e il televoto

Pietro Tartaglione è convinto che la sua fidanzata Rosa si stia comportando nel modo migliore all’ Isola dei Famosi.

Secondo il giovane, Rosa ha ancora molto da dimostrare. In ogni caso, l’ex corteggiatore è convinto che si stia adattando come non avrebbe mai pensato di fare. In merito al televoto tra Francesca e Nadia, l’ex corteggiatore non sembra avere alcun dubbio. Secondo il giovane, infatti, la Rinaldi si è data la zappa sui pieni da sola raccontando quel dettaglio poco carino nei riguardi della Perrotta. Secondo Pietro, dunque, la maggior parte del pubblico non ha apprezzato le parole dell’attrice. Questo farà sì che sia proprio lei a essere eliminata.

Rosa Perrotta

Le origini della diatriba

Nella scorsa puntata si era acceso lo scontro tra Francesco Monte e la pornostar Eva Henger. Quest’ultima aveva accusato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di aver fumato marijuana prima del reality. La discussione tra i due è apparsa molto accesa, eppure non è stata l’unica della serata. Protagoniste di un altro diverbio sono state infatti Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. Nadia in particolare, al momento delle nomination, è stata nominata dalla bella napoletana. Con lei aveva già avuto una discussione nel corso della settimana. Questo è il punto da cui è partita un’altra discussione tra le due rivali, con la Rinaldi che non si è certo risparmiata. Ormai infuriata, ha affermato di aver fatto da mamma a Rosa, facendole anche un clistere quando ne aveva avuto bisogno. Di sicuro è stata una caduta di stile che non è passata inosservata agli occhi del fidanzato di Rosa, Pietro Tartaglione per l’appunto.

L’ex corteggiatore, da quando Rosa è andata sull’isola, non si era mai esposto, ma oggi lo ha fatto.

Tartaglione

Attraverso un post su Instagram, Pietro aveva già commentato l’atteggiamento di Nadia. In seguito il giovane ha incoraggiato la fidanzata, attualmente al televoto. In merito all’attrice ha romana scritto di aver trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi. Infine aveva dedicato alcune parole alla sua amata: “So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre a tali miserie umane e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”.

Pietro Tartaglione parla di Rosa Perrotta

Sempre a Mattino 5, Pietro ha dichiarato di avvertire molto tanto la mancanza di Rosa. Ma si è detto comunque felice di vederla sull’ Isola dei Famosi. Il giovane è innamoratissimo e su questo non ha alcun dubbio. La sta aspettando e non vede l’ora di riabbracciarla per averla di nuovo suo fianco ogni giorni. In ogni caso, spera che Rosa Perrotta possa avere la possibilità di restare e di far vedere molto altro nel corso del reality di Canale 5.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche