×

Isola dei Famosi: i primi giorni dei naufraghi

Isola dei Famosi: come se la stanno cavando i naufraghi in queste prime giornate? Ecco le differenze tra i due gruppi, Mejor e Peor

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi, dopo la prima puntata che ha dato ufficialmente il via, la tredicesima edizione entra nel vivo. I naufraghi dopo la prima prova e le nomination si trovano a dover fare i conti con la quotidianità. Divisi in due squadre, il gruppo dell’Honduras sta affrontando i primi giorni di Isola.

Come se la stanno cavando i naufraghi? Tra il vantaggio dei Mejor e la fatica dei Peor, ecco cos’è successo in queste prime giornate per i protagonisti del programma.

Isola dei Famosi, prime sfide quotidiane

Dopo la prima puntata e a seguito della prima sfida i naufraghi sono stati divisi su due spiagge diverse. La prima spiaggia vede protagonista la squadra dei Mejor, capitanata dall’ex tronista Francesco Monte, dall’altra i Peor con a capo il mentalista Giucas Casella.

Monte ha portato con sé Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Paola Di Benedetto e l’amico Marco Ferri. Casella invece ha scelto nella sua squadra Craig Warwick, Amaurys Perez, Cecilia Capriotti, l’isolano Franco Terlizzi, Francesca Cipriani, Nino Formicola ( Gaspare ), la giovane influencer Chiara Nasti e la nominata Eva Henger.

Isola dei Famosi

Peor: il polpo e lo shampoo

Se per la squadra di Monte la vita sull’Isola è decisamente più semplice, lo stesso non si può dire della spiaggia del mentalista Giucas Casella. I Peor si trovano in difficoltà maggiore, anche se la combattività non manca. A procurare al gruppo da mangiare ci hanno pensato Chiara Nasti e Gaspare. A sorpresa è la bella blogger napoletana ad avvistare un polpo intrufolatosi in uno scoglio vicino alla riva del mare ed è Gaspare che con prontezza riesce a pescarlo.

Come sempre però, uno dei momenti più difficili è quello dell’accensione del fuoco: senza attrezzi, per il gruppo di Casella le difficoltà non sono poche. Se c’è chi pensa al cibo, per Francesca Cipriani le priorità sono altre: la formosa ex gieffina è infatti alle prese con uno shampoo. Nonostante l’intervento di Craig Warwick ed Eva Henger il risultato lascia un po’ a deisiderare.

Mejor: il lato migliore dell’Isola

La vita è bella per il gruppo di Francesco Monte o quanto meno è decisamente più semplice. A semplificare la vita ai naufraghi è arrivato come premio un kit di sopravvivenza che li ha forniti di pattino e coltello. Se il fuoco è sempre un momento difficile, per il gruppo dei migliori aprire i cocchi è un gioco da ragazzi. Il gruppo dell’ex tronista non se la cava male nemmeno con la pesca: a sorpresa, è un insospettabile Jonathan in versione Rambo a pescare un bel pesce per il gruppo con l’aiuto di Marco Ferri. La vita dell’Isola dei Famosi è ufficialmente entrata nel vivo: i due gruppi favoriranno alleanze o creeranno nuovi litigi tra i naufraghi? Non resta che seguire tutti gli appuntamenti del daytime per scoprirlo.

Contents.media
Ultima ora