> > Isola dei famosi: quanto guadagnano i concorrenti

Isola dei famosi: quanto guadagnano i concorrenti

Isola dei famosi: quanto guadagnano i concorrenti

L'Isola dei Famosi è un reality in cui i concorrenti vengono pagati. Ma quanto guadagnano esattamente per la loro partecipazione al reality? Vediamo insieme. La produzione del programma non ha voluto stilare una sorta di classifica per conoscere il reale compenso dei concorrenti, ma sicuramente ci...

L’Isola dei Famosi è un reality in cui i concorrenti vengono pagati. Ma quanto guadagnano esattamente per la loro partecipazione al reality? Vediamo insieme.

La produzione del programma non ha voluto stilare una sorta di classifica per conoscere il reale compenso dei concorrenti, ma sicuramente ci sono delle notizie in merito, come racconta il settimanale In famiglia. Il compenso parte dai 50 mila Euro sino ai 250 mila Euro. Ovviamente il compenso dipende da quanto si è famoso. Più sei famoso e conosciuto, più il tuo cachet aumenta.

“In totale la trasmissione costerebbe circa quattro milioni di euro, tra troupe, viaggi, operatori, studio e produzione. Gli ospiti presenti in studio ogni volta ricevono una ricompensa pari ad un massimo di 1500 euro”. Non si sa quanto sia il compenso di Bettarini, inviato di questa edizione, della Marcuzzi, conduttrice e di Vladimir Luxuria. Massimo riserbo su quanto percepiscano.

Il vincitore del programma si aggiudica 100 mila Euro, di cui la metà sono in beneficenza a un ente da lui scelto. Fragomeni, il vincitore della scorsa edizione, ha deciso di dare parte del guadagno a un ente sulle malattie dei bambini.