> > Isola dei Famosi quarta puntata: cosa è successo tra i naufraghi

Isola dei Famosi quarta puntata: cosa è successo tra i naufraghi

Isola dei Famosi quarta puntata: cosa è successo tra i naufraghi

Nella quarta puntata de L'isola dei Famosi, cerchiamo di capire cosa è successo tra i naufraghi e come sono andate le varie dinamiche. Si apre con la lite tra Ceccherini e la De Grenet, con il triangolo d'amore che vede coinvolti Moreno-Malena Pugliese-Simone Susinna e con le nuove nomination che ...

Nella quarta puntata de L’isola dei Famosi, cerchiamo di capire cosa è successo tra i naufraghi e come sono andate le varie dinamiche.

Si apre con la lite tra Ceccherini e la De Grenet, con il triangolo d’amore che vede coinvolti Moreno-Malena Pugliese-Simone Susinna e con le nuove nomination che vedono Raz Degan contro Ceccherini a sfidarsi la prossima settimana.

Tra i top, quindi i migliori, vi è sicuramente Samanta De Grenet, la quale, si espone sempre, dicendo come la pensa e mostrandosi per quella che è. Il suo coraggio e la sua forza la premia anche nella prova leader dove vince.

Si parla poi del triangolo d’amore che vede coinvolti Moreno, Malena e Simone, con questi due sempre più vicini e uniti e con lei che sembra essere un po’ insofferente a Moreno e lei lamenta la possibilità di avere i suoi spazi.

Tra i flop, vi è Bettarini che cita una frase della ex moglie «a chi tocca nun s’engrugna», pronunciata spesso quando lei era la conduttrice del reality. Chissà come la prenderà la Ventura?

Tra i flop, è da segnalare anche Susinna, il quale finalmente prende la parola, ma non riesce a dire molto e lo stesso Moreno, il quale continua ogni volta a rappare