Isola dei Famosi: Raz Degan in crisi, ecco perché
Isola dei Famosi: Raz Degan in crisi, ecco perché
Lifestyle

Isola dei Famosi: Raz Degan in crisi, ecco perché

Isola dei Famosi, gravi porblemi per Raz Degan. Vediamo in dettaglio cosa è successo e quali sono state le sue parole in seguito all'accaduto.

Isola dei Famosi, gravi porblemi per Raz Degan. Vediamo in dettaglio cosa è successo e quali sono state le sue parole in seguito all’accaduto.

Il modello concorrente è in crisi poichè una ferita al dito, probabilemnte procurategli da uno scorpione, si sta per infettare e gli arreca molto fastidio.

In seguito ad alcune visite mediche affrontate sull’isola, ha dichiarato di essere da un lato preoccupato per questa situazione ma dall’altro vorrebbe “usarla” per superare i propri limiti e chissà, magari vincere la competizione.

Il concorrente, in ogni caso, è stato nominato e quindi potrebbe finire prima la sua avventura sull’Isola poco prima della fine del programma, a prescindere dalla ferita.

Tra il pubblico c’è chi si schiera con lui e chi contro di lui: molti lo ritengono un grande, altri non lo soppotanto e invadono i social di insulti e critiche nei suoi confronti.

Lungo tutto il suo percorso sull’Isola ha spesso criticato i suoi compagni concorrenti, in particolare proprio dopo essere stato punto dal suddetto scorpione. Durante la notte insonne per via del dolore, Raz Degan ha detto di aver contemplato la vita in compagnia di Nancy, la quale gli ha chiesto se avesse dei rimpianti.

Lui ha risposto che ne ha avuti solo per dieci minuti in tutta la vita, anche se forse gli avrebbe fatto piacere avere una famiglia e dei figli.

Ne frattempo ha definito i compagni di viaggio delle nullità che non fanno nulla tutto il giorno. Potrebbe sfruttare l’occasione per non fare nulla pure lui e connettere meglio con i compagni stessi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche