> > Isola dei Famosi: Raz litiga con tutte le donne

Isola dei Famosi: Raz litiga con tutte le donne

litiga

Il protagonista de L'Isola dei Famosi è sempre lui, Raz Degan. In questi ulti giorni, il naufrago continua a litigare con tutte le donne dell'Isola.

Sebbene l’Isola si appresti a terminare, i litigi continuano nell’Isola e protagonista continua a essere sempre lui, ovvero Raz Degan. Il modello ha litigato con tutte le donne dell’Isola, soprattutto con Eva Grimaldi e la stessa Nancy Coppola. Il modello non ha voluto aiutare le donne a costruire un riparo per la notte e loro, ovviamente si sono arrabbiate. Le naufraghe hanno dimostrato gentilezza nei suoi confronti invitandolo a mangiare e dormire con loro. Nonostante questo loro modo di fare gentile, il modello non ha voluto prestare loro aiuto.

In questi ultimi giorni, il modello continua a comportarsi come al solito, non interagendo e facendo vita solitaria. Si isola sempre più. Insomma, sembra essere tornato il Raz degli inizi. Secondo alcuni, sembra essere davvero preoccupato di quello che sta succedendo. Questi ultimi giorni del reality stanno mettendo in atto una vera e propria battaglia tra i maschi e le femmine del gruppo. Il mdoello continua ad essere il protagonista e si arrabbia soprattutto con Eva e Nancy. Le due cercano di farlo integrare al gruppo, ma il mdoello sembra non essere interessato. Nancy ed Eva hanno provato a mangiare e dormire con loro, ma il modello non ha ccettato e continua il suo isolamento.

In seguito a questo suo rifiuto, Nancy si è arrabbiata dicendo che il modello è davvero cattivo. In confessionale, però il modello si lascia andare. Decide di comportarsi in questo modo per capire se hanno capito qualcosa in seguito a questa sopravvivenza sull’Isola. In seguito, si è arrabbiato, sempre in confessionale, con le altre naufraghe. La sua rabbia è rivolta soprattutto a Eva, con la quale i rapporti non sarebbero molto buoni.

I due hanno litigato dicendosene di tutti i colori. Eva dice che le donne del gruppo sono arrabbiate con lui a causa del suo comportamento. Il modello sembra non aver accettato il fatto che Eva sia ritornata in gioco attaccandola. In confessionale, si è sfogato dicendo di temere che una delle donne, Eva, in particolare, possa soffiargli la vittoria finale.

In attesa della finale di mercoledì 12 aprile, sicuramente ne vedremo ancora delle belle. Il modello continua la vita da eremita e isolano, contro tutto e tutti, come ha sempre fatto. Vedremo se nella finalissima di mercoledì questo suo atteggiamento sarà da apprezzare e se il pubblico da casa lo premierà.