×

Isola dei Famosi: Raz rischia squalifica dalla finale

Dalle ultime indiscrezioni, sembra che Raz Degan debba abbandonare l'isola a causa di un suo comportamento contro gli interessi del gruppo.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sembra infatti che abbia raccontato in un confessionale che fosse solito tenere da parte delle porzioni di Riso ad ogni pasto, ma non per eventuali emergenze e nemmeno per condividerlo con i compagni. Infatti ha dichiarato che preferisce ridarlo alla Madre Terra che lo nutre e a cui vuole bene piuttosto che lasciarlo ai concorrenti che per lui non contano nulla.

Nonostante questo è proprio lui la star dell’Isola di quest’anno : crtiicato e amato dal pubblico, rimane comunque il personaggio con meno feeling verso i suoi compagni di avventura. E poi l’infortunio che l’ha riguardato ha attirato l’attenzione sempre verso di lui.

Le scommesse

Mercoledì 12 aprile la finale, e vedremo cosa verrà riferito a Raz e quali saranno i provvedimenti che la redazione ha in serbo per lui.

Raz Degan è il favorito per la vittoria, confermano le quote Snai: 1,25 per Agipronews, poi, Eva Grimaldi è data a 4 per la vittoria, e poi Nancy Coppola a 8, Malena a 13 e Simone Susinna a 16.

Contents.media
Ultima ora