×

Isola dei Famosi, Roger accusa Guendalina: “Si è messa una pizzetta nel c**o”

Roger si è scagliato contro Guendalina, accusandola di aver nascosto del cibo nelle mutande e di aver lasciato alcuni morsi nelle pizzette.

Isola famosi Roger Guendalina

I fan del programma lo sanno bene: all’Isola dei Famosi litigi e battibecchi sono all’ordine del giorno. La convivenza tra naufraghi si rivela spesso complicata. Ilona e Nicolas, Carmen e suo figlio Alessandro e poi tutti contro Guendalina Tavassi: sono tante le discussioni scoppiate in Honduras.

La famosa opinionista ha ricevuto nuove accuse da Roger.

Isola dei Famosi, Roger contro Guendalina: cos’è successo?

Carmen Di Pietro e Marco Cucolo hanno riconosciuto alcuni concorrenti semplicemente con un tocco, così i naufraghi sono stati ricompensati. A loro sono state offerte alcune pizzette e un po’ di birra. Nascono così le critiche che Roger ha indirizzato a Guendalina. Per lui, infatti, la naufraga avrebbe nascosto nelle mutande il cibo e lasciato agli altri pizze già morse da lei.

Mettere la pizzetta nel culo. Prendere un pezzo e dargli un morso… L’ho visto. Ho mangiato due/tre pezzi e c’era un morso“, è l’accusa che Roger ha confidato al fidanzato di Lory Del Santo.

Estefania, che con Roger ha instaurato una sintonia innegabile, dà ragione al compagno e aggiunge: “A un certo punto, mi giro e vedo pezzi morsi sopra il tavolo.

Quindi ho detto: “Ma perché fate così?”. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella. Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: “Ma perché te la stai mettendo nel c**o?”. Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega se c’è un morso”.

“Ci vuole fantasia per fare certe cose“, commenta con ironia Clemente Russo.

Anche Laura Maddaloni conferma la versione di Roger.

Contents.media
Ultima ora