×

Isola dei Famosi: Rosa e Paola contro Alessia Mancini

Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto sono sempre più unite contro Alessia Mancini: le naufraghe dell' Isola dei Famosi fanno squadra

isola dei famosi
isola dei famosi

All’ Isola dei Famosi sono già evidenti le prime fazioni tra i diversi concorrenti. Un gruppo molto unito, almeno fino a questo momento, è di certo quello composto da Francesco Monte, Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrotta. Le due donne, nello specifico, camminando sulla spiaggia dell’Isola dei Peor, nelle ultime ore si sono lasciate andare ad alcune considerazioni poco carine nei confronti di una naufraga in particolare. A non convincere in tutto e per tutto Paola e Rosa sarebbe quindi un’altra donna dell’Isola. Ma chi sarà l’oggetto delle loro recriminazioni?

La persona al centro delle chiacchierate tra Rosa e Paola è niente meno che Alessia Mancini. Entrambe le due giovani hanno dichiarato di non essere ancora riuscite a capire bene di che pasta è fatta l’ex letterina di Passaparola.

Secondo loro, infatti, Alessia avrebbe mostrato più volte di avere un comportamento poco limpido e coerente.

Alessia Mancini “prepotente e intollerante”

“Si comporta da mamma” ha detto in particolare Paola di Benedetto riferendosi ad Alessia Mancini. “Ma ha delle sfumature di prepotenza che non mi piacciono”. Del tutto d’accordo con il suo giudizio è sembrata essere anche Rosa Perrotta. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, infatti, ha dichiarato prima a Madre Natura e poi di fronte alle telecamere che “Alessia non è una persona tollerante”. Stando a quanto spiegato da lei stessa, questa è una cosa che le dà molto fastidio. Paola, Rosa e Alessia, fino a questo momento, hanno dimostrato di avere un carattere molto forte,. Questa loro insofferenza, con il passare delle puntata, potrebbe forse portarle allo scontro?

Isola dei Famosi: scontri dei primi gruppi

Ad aver preso una posizione precisa contro il gruppo formato da Francesco Monte, Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrotta è stata anche Nadia Rinaldi.

Quest’ultima, oltre a essere appara alquanto infastidita dalle ragazze, non ha particolarmente digerito le parole usate da Francesco Monte per giustificare la sua nomination. “Ha detto che a 50 anni devo stare a casa. Ma quante donne continuano a lavorare e a darsi da fare alla mia età? Bisogna già appendere le scarpette al chiodo? Io spero si sia reso di questa grave offesa. Ha offeso tutte le donne della mia età”. Insomma, sembra proprio che Monte non riesca a farne una giusta! Vedremo nella prossima puntata come si risolverà la questione sollevata da Eva Henger.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche