Isola dei Famosi, Rosa Perrotta pronta a vivere il reality
Isola dei Famosi, Rosa Perrotta pronta a vivere il reality
Gossip e TV

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta pronta a vivere il reality

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, parte ufficialmente il countdown per l'inizio del programma. Tra conferme e smentite, arriva il messaggio di Rosa Perrotta per i fan

Isola dei Famosi 2018, il reality di Alessia Marcuzzi è ai blocchi di partenza. In attesa della prima puntata in onda su Canale 5 lunedì 22 gennaio, arrivano i primi messaggi dei concorrenti confermati. Rosa Perrotta posta una dedica per i fan prima dell’inizio della trasmissione. Intanto, dopo la mancata partecipazione di Elettra Lamborghini continuano le indiscrezioni sui nuovi partecipanti. Smentita anche la partecipazione di Sabrina Ghio e Corrado Tedeschi come naufraghi in Honduras.

Isola dei Famosi, la dedica di Rosa

Continuano le indiscrezioni a pochi giorni dall’inizio del reality dell’Isola. Mentre all’ultimo arrivano smentite e voci di possibili new entry, cominciano a comparire sui social i primi messaggi dei partecipanti ufficiali. A postare una prima dedica per i suoi fan è Rosa Perrotta, 28enne salernitana che annovera nel suo curriculum una partecipazione a Uomini e Donne.

Un messaggio rosa per le fan

E’ una dedica al femminile quella di Rosa ha deciso di scrivere poco prima della partenza del programma.

La ex tronista dedica la sua partecipazione al pubblico femminile, omaggiando forza e coraggio delle donne. Parole molto positive e di incoraggiamento come dignità, rispetto e lavoro. Rosa dedica la sua Isola a tutti coloro che ogni giorno sfidano e si mettono in gioco e non hanno paura dei sentimenti. Un augurio per poter vivere un’esperienza sincera, senza maschere e senza scuse. La dedica della bella 28enne va soprattutto alle donne che non si nascondono dietro al titolo di ” fidanzate di ” e ” figlie di “, donne di tutti i giorni che lottano con i problemi del quotidiano, come ha fatto lei per lungo tempo.

Isola dei Famosi

Rosa Perrotta, la vita della modella

Parole sincere e cariche di forza quelle di Rosa Perrotta per i suoi follower. Ma chi è la bella modella che si prepara a naufragare sulle costa caraibica? Rosa nasce 28 anni fa a Salerno, ma vive attualmente a Roma. Nonostante le curve mozzafiato, Rosa non spicca solo per la bellezza: la modella è anche laureata con 110 e lode in Managment Strategico.

Il suo carattere forte e determinato le ha permesso di rendersi indipendente dalla famiglia già dall’età di 18 anni, quando comincia a inseguire la sua passione per la moda. Senso di responsabilità e ambizione, ecco le caratteristiche della bella naufraga che dopo la laurea è entrata nel mondo dello spettacolo come tronista per Maria De Filippi. E’ durante la partecipazione al programma che Rosa conosce il suo attuale fidanzato, il corteggiatore Pietro Tartaglione.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, il no di Sabrina e Corrado

Mentre arrivano i post e le conferme e sale l’attesa, non smettono di arrivare anche le smentite per l’Isola dei Famosi. Dopo la smentita dell’ultimo minuto di Elettra Lamborghini che non ha mancato di suscitare perplessità, arrivano due nuove smentite per il programma di Alessia Marcuzzi. A dire no alle coste dell’Honduras sono stati l’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio e il conduttore Corrado Tedeschi.

Entrambi hanno annunciato alla produzione il rifiuto per motivi di famiglia e di lavoro. Sabrina ha preferito restare in Italia e occuparsi della figlia di 4 anni, mentre Corrado ha preferito proseguire l’attività in teatro. Mentre sui social è ufficialmente partito il countdown, sembra che dalla seconda puntata sia in arrivo un naufrago le cui iniziali dovrebbero essere E.M. Non resta altro che aspettare i prossimi sviluppi prima della ripresa del programma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche