"Isola dei Famosi": Rossano Rubicondi abbandona... - Notizie.it
“Isola dei Famosi”: Rossano Rubicondi abbandona…
Gossip e TV

“Isola dei Famosi”: Rossano Rubicondi abbandona…

Seconda puntata per l”Isola dei Famosi” e già si contano le vittime.

Rossano Rubicondi abbandona il gioco offeso dalla nomination di Valeria Marini.

Nonostante la telefonata della moglie Milu da Miami che cerca di incoraggiarlo e le sorprese promesse da Nicola Savino, l’ex marito di Ivana Trump decide di lasciare “gli eletti” e l’isola, in modo definitivo.

Flavia Vento, sceglie di fare la stessa cosa perchè martoriata dai “mosquitos”, ma viene spostata dagli “eletti” e sapendo che il suo faccino non subirà altro, decide di rimanere con il “Div” e il resto della ciurma.

Ma le sorprese non sono finite…infatti, durante un filmato, Apicella dà del “ricchione” a Cristiano Malgioglio che, offeso, se la prende con Savino e minaccia di lasciare il programma: “Tu non mi hai protetto, nessuno mi ha protetto, con Simona (Ventura) non sarebbe successo“.

In sua difesa, Vladimir Luxuria: “Non dovevate far passare la volgarità di Apicella.

E’ stato orribile. Qui non stiamo facendo il Grande Fratello. L’Isola deve essere dei famosi, non di queste persone che ci offendono e non si sa neanche chi siano“.

Alla fine, Savino e Rosanna Fratello che gli va in aiuto, riesce a prendere tempo ed il naufrago decide di aspettare l’arrivo del nuovo giorno per una decisione definitiva.

Stessa sorte per Den Harrow, offeso sempre da Apicella, che lo ha accusato di aver costruito la sua carriera musicale cantando in playback e facendosi prestare la voce (cosa che agli inizi della sua carriera è realmente successo), ha espresso il desiderio di andarsene.

Vita dura per Savino…che succederà giovedì?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche