> > Isola dei Famosi, Simone Antolini ha una figlia: l'indiscrezione

Isola dei Famosi, Simone Antolini ha una figlia: l'indiscrezione

Isola dei Famosi Simone Antolini figlia

Isola dei Famosi, Simone Antolini ha una figlia: si chiama Melissa ed è nata dalla sua ultima relazione eterosessuale.

Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, avrebbe una figlia segreta. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, il naufrago ha fatto un nome femminile, ma ha sottolineato di non essere pronto per parlarne.

Isola dei Famosi: Simone Antolini ha una figlia

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Simone Antolini ha vinto la prova leader. Subito, dopo il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha voluto dedicare la vittoria a Melissa. Sul suo conto, ha dichiarato:

“Voglio dedicare il trionfo a questa piccina. Chi è? Lei è una bambina, io le voglio molto bene e lei vuole molto bene a me e quindi dedico tutto questi a lei, la penso tanto”.

Stando a quanto sostiene un’indiscrezione, Melissa sarebbe la figlia segreta di Simone.

L’indiscrezione sulla figlia di Simone Antolini

Simone non ha mai confessato di avere una figlia, per cui le sue dichiarazioni hanno subito attirato l’attenzione del grande pubblico. Poco dopo è uscita un’indiscrezione molto particolare. Il portale Televisionando ha riportato quanto scritto dal settimanale Nuovo:

“Il gossip si alimenta di indiscrezioni, voci di corridoio, retroscena, rivelazioni, confessioni e ovviamente di scoop, veri o fasulli che siano. Quello lanciato dal settimanale Nuovo è vero ed è assolutamente incredibile dato che non si aveva il benché minimo sospetto: Simone Antolini è padre! Ebbene sì il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha già avuto modo di godere delle gioie della paternità con una donna con cui ha avuto una relazione circa quattro anni fa. E come si chiama questa bambina? A quanto pare il suo nome è Melissa. Ecco spiegato perché Simone, quando ha vinto la prova leader all’Isola dei Famosi, ha dedicato la sua vittoria a una bambina”.

Simone Antolini: le dichiarazioni sulla figlia

Incalzato da Ilary Blasi sull’identità di Melissa, Simone ha dichiarato:

“Questa bambina è parte di me, parte integrante della mia vita. Lei è una forma della mia stessa persona. Sicuramente questa esperienza mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato a capire le cose essenziali per me e la bimba gioca un ruolo importantissimo insieme ad Alessandro. Vorrei tanto sentirla e lo chiedo allo spirito dell’isola. La voce un bel messaggino. Mi manca terribilmente e la amo. Quando ci rivedremo staremo sempre insieme. Chi è? Ancora non sono pronto a rivelarlo. Però prometto che presto parlerò di lei e racconterò tutto”.