Isola dei Famosi: star dei social il figlio della Rinaldi
Isola dei Famosi: star dei social il figlio della Rinaldi
Gossip e TV

Isola dei Famosi: star dei social il figlio della Rinaldi

isola dei famosi
isola dei famosi

Riccardo Mandolini, figlio appena 18enne di Nadia Rinaldi, sta spopolando sui social dopo la sua apparizione all'Isola dei Famosi

L’ultima puntata dell’ Isola dei Famosi, quella di ieri sera, è sembrata non proprio scoppiettante. Francesco Monte, con una video diretto ad Alessia Marcuzzi e agli opinionisti in studio, ha ribadito la sua innocenza in merito al cosiddetto “canna-gate”. “Nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia. I 12 anni sono un rischio che non avrei corso perché sono innocente. Le accuse della Henger sono infondate. Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata. Ribadirò la mia posizione nella sede opportuna, che in questo caso è il tribunale. Da lì non avrei potuto farlo. Confermo che non ho fumato marijuana. Non me la sentivo di restare sull’Isola con l’ansia per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma”.

In ogni caso, tanto di cappello a Francesca Cipriani. In molti, concorrenti compresi (con Franco Terlizzi a parte), stanno scoprendo la sua vera natura poco a poco.

La denuncia di Francesca degli atti di bullismo subiti quando era più giovane è stata molto decisa, ma anche piuttosto delicata. La verve di Mara Venier, per fortuna, ha sostenuto tutta la puntata, che è terminata all’una e trenta della notte.

Successo social per il figlio di Nadia Rinaldi

Intanto ha già intasato i social la foto del bel figlio di Nadia Rinaldi, Riccardo Mandolini, che ha compiuto diciotto anni da qualche settimana. Il giovane ha aspettato il ritorno della mamma per festeggiare il suo compleanno. Riccardo non è nuovo agli studi televisivi, infatti li ha frequentati con la mamma alcuni anni fa. Il giovane è apparso un attimo sul teleschermo nel corso della puntata di ieri dell’ Isola dei Famosi, ma il suo primo piano è diventato immediatamente virale su Twitter e Instagram.

Riccardo Mandolini

figlio Nadia Rinaldi

Da sottolineare è che in tutti gli altri programmi, da “Verissimo” a “Domenica Live” fino a “Striscia la Notizia”, si parla della vicenda di Eva Henger contro Francesco Monte. All’ Isola dei Famosi, dove la cosa è successa, non se ne è più fatto cenno.

Una perla da strega cattiva è stata infine pronunciata da Cecilia Capriotti nei confronti di Marco Ferri dopo essere stata eliminata. “Marco non può parlarmi di etica, perché lui ricorda bene dove ci siamo conosciuti”. Cosa mai avrà voluto dire? Che si sono conosciuti a casa di Lele Mora, ma che cosa avrà voluto insinuare l’attrice? Doppi sensi sulle canne di bambù hanno infine concluso la puntata. Ogni concorrente delle due squadre doveva aprirli per vedere se al loro interno era presente il bigliettino con la scritta “change”. Questo li avrebbe fatti passare nell’altra squada.

In nomination, cosa davvero rara, sono finiti tre uomini: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Simone Barbato. Quest’ultimo, considerati i video mandati in onda dall’Isola, pare che si sta innamorando della bella Elena Morali. Dallo studio la nonna e i genitori del comico hanno detto di non aver mai visto una ragazza al suo fianco.

Tutti si sono persino chiesti se sia ancora vergine… Proprio quando Mara Venier iniziava a investigare con i parenti è intervenuto Daniele Bossari, che ha cambiato discorso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche