×

Isola dei Famosi: per i social Raz ha già vinto

Condividi su Facebook

Stasera si concluderà l'edizione dell'Isola dei famosi. Per i social il vero vincitore è Raz Degan. Vediamo quale è il punto riguardo gli altri naufraghi del reality.

Stasera l’isola dei Famosi chiuderà i battenti. A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Raz, Eva, Nancy, Malena e Simone. Tra di loro si saprà chi è il vero vincitore dell’Isola.L’appuntamento è per questa sera intorno alle 21.30 circa.

Una edizione in cui il protagonista e il vincitore, a detta dei social, è lo stesso Raz Degan.

E’ considerato il vero vincitore del reality per il suo modo di gareggiare, per il suo carattere. Non dimentichiamo che l’abbraccio, il bacio, la sua felicità nel vedere Paola Barale è stato uno dei punti di ascolto maggiori del reality. Tutti si aspettano e sperano che questa coppia torni insieme. Chissà se questa sera la Barale sarà pronta ad accoglierlo in studio e se ci sarà.

Vladimr Luxuria è passata da naufraga e vincitrice dell’Isola a opinionista, le cui ramanzine però non piacciono molto e continuano ad annoiare il pubblico.

Nel caso di vittoria di Raz, come è probabile, bisognerà capire quale sarà la percentuale del voto che lo premia, quanto fastidio avranno i suoi compagni di avventura e se la Barale sarà pronta ad abbracciarrlo in studio.

Per quanto riguarda gli altri naufraghi, la loro percentuale di vittoria non è ai massimi livelli, sempre se si valutano i social.

Nel caso di pronostico, l’ordine di vittoria potrebbe essere questo: Degan, Eva, Malena, Nancy e Simone. Vedremo.

Per quanto riguarda Degan, al di là della bellezza e della caciara, il pubblico era entusiasta e contento di quanto avesse da dire. Potrebbe anche essere stato uno stratega, ma il suo scopo è stato raggiunto.

Da Moreno a Ceccherini allo stesso Base non hanno raccolto i risultati che si pensava.

Per quanto riguarda le donne, la Calcaterra si è rivelata essere la più antipatica con la sua voglia di primeggiare e di vincere sempre e comunque.

La stessa De Grenet si è rivelata essere la stratega del gruppo e il pubblico l’ha eliminata.

Non ci resta che aspettare la finale di stasera e vedere se il pronostico dei social sarà rispettato.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.