> > Isola dei Famosi: tre eliminati potrebbero tornare in gioco

Isola dei Famosi: tre eliminati potrebbero tornare in gioco

isola dei famosi

Alcuni ex naufraghi dall’Isola dei Famosi potrebbero essere riammessi al gioco: ecco chi sono e come avverrà il loro reinserimento

L’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi non smette di stupire. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, ha svelato su Facebook che alcuni naufraghi eliminati potrebbero tornare in Honduras. Non come ospiti, ma di nuovo nelle vesti di concorrenti. Chi saranno i concorrenti riammessi?

Dopo le eliminazioni delle ultime settimane, la produzione starebbe mettendo al vaglio la possibilità di richiamare alcuni ex naufraghi. Sarà per questo motivo che l’arrivo di Stefano Bettarini e Michele Coppa, reclutati come nuovi protagonisti, non è andato a buon fine? Gli autori hanno deciso di puntare pertanto per la seconda volta su alcuni personaggi già eliminati dal pubblico?

Il post su Facebook di Riccardo Signoretti

“Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco… Clamoroso ritorno sull’ isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo”. Queste sono le parole scritte da Signoretti su Facebook, da tempo anche opinionista di Barbara d’Urso. Sarà dunque vero che Filippo Nardi insieme a Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti torneranno sull’Isola? C’è da ribadire che qualche settimana fa Riccardo Signoretti aveva annunciato in anteprima l’arrivo di Elena Morali. La quale poi è diventata a tutti gli effetti una concorrente dell’ Isola dei Famosi. Dunque la fonte è più che mai attendibile. Non resta che aspettare la decisione finale della produzione del reality show di Canale 5, prodotto da Magnolia.

Intanto proprio la stessa Magnolia, società produttrice del programma, in merito al cosiddetto canna gate, ha riferito nei giorni scorsi in una nota di “avere appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media. Secondo la quale, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato ‘spinelli’”. “Si tratta di dichiarazioni dalle quali, ove venissero confermate, Magnolia prende le debite distanze e che sono peraltro contraddette da quanto riferito, sempre sui media, da altri partecipanti rientrati dal gioco”.

Sulla questione aveva rilasciato dichiarazioni anche la stessa Alessia Marcuzzi. “Avevamo detto che avremmo spiato i concorrenti dall’inizio ma in Honduras non abbiamo le telecamere 24 ore su 24, nella casa c’erano telecamere di sorveglianza o a spalla. Non è stato mai rivelato nulla dalla produzione, in casa era proibito fumare e i concorrenti lo sapevano, se qualcosa è successo è accaduto da un’altra parte”.