> > Isola dei Famosi: vince Raz Degan, Simone Susinna è secondo

Isola dei Famosi: vince Raz Degan, Simone Susinna è secondo

Isola dei Famosi

Lo davano tutti per vincitore è così è stato. E' Raz Degan il trionfatore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi

Raz Degan ha conquistato la vittoria dell’Isola dei Famosi 2017. La conferma è arrivata poco fa nel corso dell’ultima puntata del reality show, dopo due mesi e mezzo trascorsi in Honduras ed una ricca serie di eliminazioni, proseguite fino alla finale. Sia il pubblico che i bookmakers davano Degan per vincitore e non vi sono state sorprese improvvise: l’ex di Paola Barale ha vinto la dodicesima edizione del programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi. Puntata dopo puntata Raz ha conquistato il cuore dei telespettatori con quel suo fare tenebroso ma al contempo quell’ironia particolare che con naturalezza ha fatto divertire migliaia di persone; l’arrivo sull’isola di Paola Barale ha svelato anche il suo lato più umano, apprezzato anche dai colleghi naufraghi tanto che nell’ultimo periodo Degan si è riavvicinato a loro dopo diverse settimane vissute in una sorta di isolamento da lui stesso cercato.

Raz Degan raggiunto ancora una volta da Paola Barale durante la puntata finale dell’isola dei Famosi

Ma negli ultimi giorni non sono mancati nuovi scontri fino all’eliminazione di Samantha De Grenet e all’ultima puntata. Secondo classificato è il modello Simone Susinna, dopo lo scontro al televoto con Raz. Non è stata una puntata facile per l’attore ed ex della Barale (che lo ha raggiunto nuovamente in occasione della finale), che ha nuovamente attaccato gli altri naufraghi sottolineando che non faranno mai parte della sua esperienza. Parole che hanno mandato Eva Grimaldi su tutte le furie tanto da minacciare di denunciarlo. Si è chiusa così una nuova edizione dell’Isola: non è chiaro al momento se tornerà il prossimo anno e se sarà ancora la Marcuzzi a condurla; staremo a vedere….