All’inizio della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 24 aprile, abbiamo assistito ad un piccolo siparietto tra la conduttrice Ilary Blasi e Vladimir Luxuria. L’opinionista che indossato per l’occasione una mise coloratissima, ha parlato in tedesco e il riferimento è chiarissimo: la nuova fiamma di Ilary, Bastian. La reazione della conduttrice è stata immediata.
EXTRAFAIGA🔥#isola #isoladeifamosi #ilaryblasi
pic.twitter.com/UR8UCqVbf9— Oriana Stan Account👸🏼✨ (@orianaera_) April 24, 2023
ANVEDI VLADI!! #Isola pic.twitter.com/sXjV5B6z4v
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 24, 2023
Vladimir Luxuria, il siparietto con Ilary Blasi
Come avevamo già visto nella precedente puntata, Vladimir Luxuria si è cimentato con qualche parola di tedesco. Farsi capire da Ilary Blasi è stato tuttavia tempo perso: la conduttrice, senza tanto esitare ha affermato di non comprendere nulla di quello che la collega aveva detto. Non è tuttavia l’unico aspetto che non è passato inosservato. Questa volta Ilary ha optato per un look fresco e dal sapore vintage, completamente diverso da quello scelto nella prima puntata dove in moltissimi avevano notato una sua somiglianza con la diva e musa di Salvador Dalì, Amanda Lear.
- LEGGI ANCHE: Tapiro d’Oro a Ilary Blasi per la gaffe a L’Isola dei Famosi e le liti con Totti: la verità sulla villa all’Eur
Il look di Ilary Blasi è indimenticabile
Proprio il look di Ilary Blasi merita di essere preso in considerazione. La conduttrice ha indossato un outfit completamente total-black composto da un top in macramè e pantaloni con tanga ben in vista, reduci dalla moda di fine anni ’90-inizi anni 2000. La capigliatura biondo platino, ha valorizzato il viso di Ilary con una frangia che le ha illuminato lo sguardo.