Isola dei famosi, Daniele Bossari abbandona il reality show?
Isola dei famosi, Daniele Bossari abbandona il reality show?
Gossip e TV

Isola dei famosi, Daniele Bossari abbandona il reality show?

Isola dei famosi

Sembrerebbe che Daniele Bossari stia pensando di abbandonare il suo ruolo da opinionista all'Isola dei famosi. Sarà vero?

Se venisse confermata sarebbe una di quelle notizie col botto. E contribuirebbe ad affossare ulteriormente quest’edizione dell’Isola dei famosi. Pare che Daniele Bossari voglia lasciare il reality show targato Canale 5. Sia il sito Tuttosulgossip che Anticipazioni.tv lanciano la bomba. Certo, in molti fin da subito hanno detto che il ruolo dell’opinionista non era appropriato per Bossari. Daniele ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, ha condotto programmi storici come Fuego, Festivalbar e, più recentemente, Mistero. Non è un novellino. Ma dopo il suo periodo buio per un po’ era scomparso dalla tv. Il Gf Vip, che ha vinto, gli ha portato fortuna. E ora il conduttore è tornato popolare. Ecco perché una vetrina importante come l’Isola dei famosi poteva essere un perfetto rilancio per la sua carriera. La sua grande occasione. Peccato che, per ora, le cose non stiano andando come forse Bossari se le era immaginate.

Quando sono scoppiate le polemiche per il canna- gate, Bossari è stato accusato di aver, in qualche modo, giustificato il fumare sostanze illecite.

Travolto dal canna-gate

Daniele

Dopo l’accusa di essere stato troppo morbido con il caso ‘droga’, Daniele Bossari è stato accusato più volte di essere pedante, noioso e senza carattere. Striscia la notizia, poi, l’ha massacrato. Il Tg satirico di Antonio Ricci si è accorto che Bossari ha nell’orecchio una auricolare. Ciò dimostrerebbe che Daniele interviene e dice solo quello che gli impongono dall’alto. In poche parole sarebbe una pedina nelle mani della produzione. Anche la Gialappa’s band fa battute spesso non tenere su di lui, calcando la mano sul fatto che certe volte sembra ibernato o addormentato. A quel punto, il povero Bossari ha tentato di essere più presente a frizzante, ma ne ha ricavato solo una strigliata da Alessia Marcuzzi. La conduttrice si sarebbe arrabbiata con lui per alcune domande che ha posto ai naufraghi.

I naufraghi non lo considerano

Daniele

Daniele nella scorsa puntata ha tentato infine di interagire con i naufraghi che, però, l’hanno bellamente ignorato e hanno preferito interloquire con zia Mara Venier.

La Venier ha dei perfetti tempi comici televisivi. Sa quando innescare la risata o la polemica ed è bravissima ad alleggerire le situazioni. Bossari non sembrerebbe altrettanto sul pezzo. Quando i naufraghi non gli hanno risposto, Daniele ha detto: “Stasera sono praticamente ignorato”. Per tutti questi motivi dunque Bossari potrebbe aver deciso di abbandonare la sua poltrona di opinionista all’Isola dei famosi. Il reality si concluderà il 10 aprile. Manca ancora molto tempo. Con chi potrebbero sostituirlo? C’è chi fa il nome di Alfonso Signorini. Intanto, per gettare altra benzina sul fuoco, arrivano anche le parole al vetriolo di Stefano Bettarini. “Bossari arranca, non tiene il passo. Necessita di un cambio auricolare” scrive l’ex inviato dell’Isola dei famosi. Nostalgia canaglia per il reality o un pizzico di gelosia?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche