> > Isola dei famosi, Bossari attacca Eva Henger

Isola dei famosi, Bossari attacca Eva Henger

Isola dei famosi

Daniele Bossari, nella scorsa puntata de l'Isola dei famosi, ha attaccato pesantemente l'ex naufraga Eva Henger sul caso canna-gate.

La puntata di ieri dell’Isola dei famosi è iniziata tra le polemiche. A Striscia la notizia era appena andato in onda un attacco frontale ad Alessia Marcuzzi, rea secondo il Tg satirico di Antonio Ricci di non essere stata super partes nell’affair canna-gate. Ricordiamo infatti che la bionda conduttrice si è schierata apertamente contro Eva Henger. Inoltre la Marcuzzi è stata accusata di non aver tenuto una posizione netta contro le droghe. Ecco dunque che Alessia ha iniziato la scorsa puntata de l’Isola dei famosi mettendo qualche puntino sulle ‘i’. La Marcuzzi ha fatto sapere che la questione droga sarebbe stata affrontata con i vari naufraghi di ritorno dall’Honduras. Ma c’è chi in studio ha dato man forte alla presentatrice romana e ha attaccato in diretta Eva Henger. Stiamo parlando dell’opinionista Daniele Bossari. Bossari ad un certo punto, durante la puntata, si è voltato verso la Henger e le ha detto: “Dove vuoi arrivare?”.

Scontro frontale

Eva e Bossari

La domanda provocatoria di Bossari ha fatto scatenare il pubblico presente in studio che è scoppiato in un fragoroso applauso. Ma Eva non si è fatta certo intimorire. L’ex porno star ha così risposto: “Voglio portare a galla la verità. Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di questa cosa io dirò la verità”. Insomma la bella ungherese non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Eva Henger è tosta e non si fermerà qui. Dalla sua parte c’è Striscia la notizia. Il programma di Antonio Ricci sta investigando sull’incresciosa vicenda. Con filmati e audio che provano che la Henger aveva ragione Striscia la notizia sta imbastendo parecchie puntate. Per Eva inoltre si tratta di un ritorno di immagine non da poco visto che è spesso invitata nelle diverse trasmissioni televisive. Francesco Monte, invece, come aveva annunciato, ha preferito sparire dal piccolo schermo. Il bel tarantino desidera difendersi da tutte le accuse nelle sedi opportune.

Naufraghi contro Eva

Eva e Bossari

Se Striscia la notizia sta dalla parte di Eva, altrettanto non si può dire dei naufraghi tornati in studio dall’Honduras. Per ora solo Chiara Nasti ha avvalorato la tesi della Henger, dicendo che Eva non è una bugiarda. Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick, invece, sostengono di non aver visto assolutamente nulla. Nè Francesco Monte che acquistava la marijuana, né il ragazzo fumarla. Craig ha anche specificato che lui non ha nemmeno sentito l’odore tipico della sostanza proibita. Qualcuno crede che in tutto questo ci sia lo zampino della produzione. Magnolia avrebbe intimato agli ex concorrenti di tacere? Se così fosse siamo certi che l’agguerritissimo Antonio Ricci scoprirà la verità. Intanto tra abbandoni obbligati, come quello di Giucas Casella per un dolore alla costola, e eliminazioni di personaggi forti, l’Isola dei famosi 2018 cala sempre di più negli ascolti. Non è più l’Isola di un tempo.