×

Isola dei famosi, Cecilia al party con il fratello di Monte

Cecilia Rodriguez ha presenziato ad un party insieme al fratello di Monte. Francesco intanto è tornato dall'Isola dei famosi...

default featured image 3 1200x900 768x576

Capita che alcuni legami restino indissolubili. Nel caso di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte rompere tutti i ponti, come di solito avviene tra due ex, sembra davvero difficile. Forse non tutti sanno che Francesco ha un fratello, bello quanto lui.

Stefano Monte è apparso in tutto il suo splendore nella prima diretta dell’Isola dei famosi. Durante la prima puntata, quando Monte doveva lanciarsi dall’elicottero, la regia ha inquadrato il fratello, seduto tra il pubblico, che gli faceva l’in bocca al lupo. Come sappiamo l’avventura del bel tarantino in Honduras si è già conclusa. Ma la notizia è un’altra. Cecilia, la sua ex, ha presenziato ad un party insieme a Stefano Monte.

La caliente argentina ha documentato il tutto con una Instagram Story. La festa è una delle tante che si svolgono in questo periodo del Festival di Sanremo. E i rapporti tra i due appaiono ottimi. Strano, perché di solito tra ex cognati non è sempre tutto rose e fiori…

Rapporti di lavoro

Francesco e Cecilia

Stefano e Cecilia sorridono e sembrano divertirsi un mondo. In realtà, però, c’è un motivo se i due si frequentano ancora. Stefano Monte è l’agente di Cecilia e con la sua agenzia rappresenta anche Jeremias Rodriguez. Insomma, si tratta di affari di famiglia. Cecilia, però, sulla questione ‘marijuana all’Isola’ non si è espressa, ma la mamma di lei, Veronica Cozzani, si è lasciata scappare che Francesco non è mai stato un santo.

C’è poi da dire che Ignazio Moser, il nuovo fidanzato di Cecilia è stato accolto benissimo in famiglia e nessuno ha rimpianto più di tanto Monte. Nel frattempo il pugliese sexy ha fatto ritorno in Italia e ha deciso di tornare a parlare attraverso il suo profilo Instagram.

“Non gioco, ma gogna”

Francesco e Cecilia

“Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco, ma una gogna. Resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi e tranquillizzare le persone a cui voglio bene. Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune” ha scritto Monte. Sicuramente in Italia Francesco troverà supporto dalla sua bellissima ed unita famiglia, il ragazzo ha perso la sua adorata mamma. E proprio per questo lui, suo fratello Stefano e il padre sono più uniti che mai. Forse una volta atterrato dall’Honduras ha perfino ricevuto una telefonata da Cecilia. Chissà… ricordiamo che la sua ex fidanzata gli aveva mandato un messaggio di in bocca al lupo prima che partisse per lIsola dei famosi. Visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra l’argentina e l’ex cognato la cosa sembra plausibile. A questo punto non resta che attendere sviluppi del caso Monte. “Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene, so di essere una persona perbene, ho ricevuto dai miei genitori un’educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato anche tanto rispetto per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, contraccuse, fango da spargere in ogni dove sarà deluso” ha affermato l’ex naufrago. Sarà vero?

Contents.media
Ultima ora