> > Isola dei Famosi: Chiara Nasti si dissocia dal caso Monte

Isola dei Famosi: Chiara Nasti si dissocia dal caso Monte

Isola dei famosi

Chiara Nasti ci tiene a dissociarsi totalmente dal caso Monte. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi non vuole essere associata alla droga.

Attaccata dal web per aver offeso Alessia Mancini dandole dello ‘scorfano’ e presa in giro per aver resistito meno di una settimana sull’Isola dei famosi, Chiara Nasti è un personaggio controverso. La fashion blogger campana, non appena tornata dall’Honduras, ha preferito dissociarsi dal ‘caso Monte‘. A quanto pare la Nasti non vuole che la sua reputazione venga sporcata da questioni che riguardano sostanze illegali. Prendere le distanze per lei è molto importante. In un’intervista a Vanity Fair Chiara ha dichiarato: “C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa”. All’Isola dei famosi la Nasti è apparsa davvero disperata. Continuava a piangere e ad un certo punto aveva perfino deciso di non mangiare più. A nulla sono servite le rassicurazioni e le esortazioni a smetterla di piangere di Cecilia Caprioli e Giucas Casella. La fashion blogger napoletana alla fine ha deciso di levare le tende.

Nostalgia canaglia

Nasti

A far decidere Chiara Nasti di lasciare l’Isola è stata soprattutto la nostalgia del fidanzato Ugo. “Un giorno sull’Isola vale come se fossero 3. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me era solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare” ha spiegato la fashion blogger.

Prende le distanze

Nasti

Il messaggio di Chiara Nasti è chiarissimo. La napoletana ha detto esplicitamente che non vuole fare nessuna dichiarazione riguardo al caso Monte. E durante l’intervista non si è lasciata andare alla benché minima testimonianza sulla vicenda. Il suo unico cruccio sembra essere il fatto che il polverone alzato dalle dichiarazioni di Eva Henger ha tolto l’attenzione dal suo addio all’Isola. E, anzi, la fashion blogger afferma: “hanno evitato di chiamarmi”. Il riferimento è ovviamente alla produzione del reality di Canale 5. La Nasti, però, dimentica che da regolamento chi decide di uscire volontariamente dal programma, come ha fatto lei, non ha diritto a presenziare in studio. Sembra dunque chiaro che la fashion blogger non sarà mai presente a commentare le gesta dei suoi compagni d’avventura. Come, invece, faranno Eva Henger e Nadia Rinaldi, le prime eliminate di questa edizione. Chiara sull’Isola aveva stretto un bel rapporto con Giucas Casella che più volte ha tentato di farle capire che l’occasione dell’Isola dei famosi poteva essere un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera. Ma la Nasti in Honduras, tra le lacrime, parlava solo del suo fidanzato Ugo e di quanto gli mancasse. E tra amore e carriera ha scelto l’amore.