> > Isola dei Famosi: come si depilano le concorrenti

Isola dei Famosi: come si depilano le concorrenti

Isola dei famosi

Le concorrenti dell'Isola dei famosi sono sempre perfette ma come è possibile? Ecco svelato il segreto di come si depilano

Paola Di Benedetto è bellissima e non avrebbe bisogno di trucchi o segreti beauty per esserlo ulteriormente. Una cosa, però, è certa, l’Isola dei famosi mette a dura prova le donne del mondo dello spettacolo. Showgirl, modelle e soubrette sono abituate a trucco e parrucco prima di andare in onda, magari anche con l’aiuto delle luci giuste. Ecco perché, essere catapultate all’Isola dei famosi in mezzo al nulla e senza beauty case può essere un problema. Il reality si basa proprio sul distacco da tutto ciò di cui è possibile fare a meno. Niente spazzole, depilazione, make up e neppure specchi. Tanto che ieri i naufraghi hanno potuto rivedere la loro immagine riflessa dopo ben 77 giorni. Il pubblico ha, però notato che le concorrenti sono sempre perfette. Abbronzate, depilate e talvolta sembrano pure un po’ truccate. Il mistero l’ha svelato Paola Di Benedetto in una storia su Instagram

Sempre perfette

Paola

Paola ha rivelato che dalla produzione vengono fornite due lamette a testa a ciascuna naufraga. Queste, però, sono prive di coprirasoio. Quindi qualche difficoltà nel conservarle c’è. Insomma è così che la produzione de l’Isola dei famosi ha deciso di ovviare al problema depilazione in Honduras. Ma in Honduras ci sono anche altri trucchetti per essere sempre al top. Per esempio le concorrenti usano pezzetti di carbone del falò per truccarsi un po’ le palpebre degli occhi. Un perfetto smokey eyes insomma. E a chi sostiene che sembra pure che le concorrenti abbiano il rossetto Paola risponde senza problemi. Nessun lucidalabbra è presente sull’isola. Si tratta semplicemente della crema solare protettiva che le concorrenti del reality si spalmano sulle labbra. In pratica la crema più il riflesso del sole e del mare regala quell’effetto lucido particolare.

Madre natura non ne aveva bisogno

Paola

Comunque sia Paola Di Benedetto in Honduras non aveva bisogno di nulla per essere considerata bellissima. Il suo fisico statuario da perfetta Madre Natura non ha lasciato indifferenti gli spettatori. Così come non ha lasciato indifferente Francesco Monte. Al momento i due fanno coppia fissa. Sono stati paparazzati più volte tra baci e abbracci in giro per Milano. Per la convivenza, però, è ancora un po’ presto. Paola ci tiene a non bruciare le tappe. Intanto l’Isola dei famosi le ha regalato popolarità e un nuovo amore. Il caso canna-gate che ha travolto il suo fidanzato sembra ormai acqua passata. Paola più volte si è trovata in varie trasmissioni tv seduta al fianco di Eva Henger. Tra le due pare regnare il sereno. Che la produzione fornisse alle ragazze le lamette per la depilazione non era stato mai svelato, ma in un modo o nell’altro era chiaro che le concorrenti, per essere così perfette, avevano qualche segreto.

Chi non vorrebbe essere perfetta se stesse per un lungo tempo lontano da casa o più semplicemente in vacanza, senza avere la possibilità di depilarsi da un’estetista ?

Ecco che in questo caso, soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate, anche voi avreste bisogno di strumenti efficaci per depilarvi senza troppe complicazioni. Proprio per questo motivo vogliamo proporvi l’acquisto su Amazon dei migliori 3 prodotti per dire addio ai peli in ogni momento a prezzi super convenienti rispetto ai normali negozi.

1)Epilatore Braun Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola passata rispetto agli altri epilatori Braun.

Rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta. Due spazzole per il corpo esfoliano e aiutano a ridurre la formazione di peli incarniti. Il rasoio invece è usato per la zona bikini e per le aree sensibili. Trovato questo prodotto ad un prezzo super scontato del 50%

2)Epilatore Imetec Bellissima a luce pulsata.

Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo efficace, veloce e sicuro. L’impulso luminoso genera l’energia di vibrazione acustica che indebolisce il follicolo pilifero potenziando il risultato. Anche questo articolo lo trovate ad un prezzo scontatissimo del 40%.

3) Crema depilatoria Veet, funziona vicino alla radice anche sui capelli corti. Appositamente progettato per bikini e ascelle per seguire i contorni della pelle.

Ideale da usare comodamente sotto la doccia