Isola dei Famosi, misteriosa corteggiatrice per De Martino
Isola dei Famosi, misteriosa corteggiatrice per De Martino
Lifestyle

Isola dei Famosi, misteriosa corteggiatrice per De Martino

l'inviato
Stefano De martino

L’inviato dell’Isola dei Famosi Stefano De Martino avrebbe fatto un’altra conquista: in Honduras sarebbe corteggiatissimo da una donna italiana.

Nonostante il Festival di Sanremo, continua anche in questi giorni l’interesse per l’Isola dei Famosi e per i suoi protagonisti. Tra loro c’è Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex marito di Belen Rodriguez, il quale si trova in Honduras non nelle vesti di naufrago ma di inviato del reality. E anche lì sembra che non abbia mancato di fare conquiste: secondo il settimanale Oggi ci sarebbe una donna italiana che corteggia insistentemente il giovane di Torre Annunziata nel residence dove alloggia, ma almeno per ora rimane misteriosa.

Ci si interroga se si tratti di una che lavora con De Martino al programma oppure una naufraga dell’Isola – perché potrebbe anche essere –. Ovviamente ci si chiede pure se lui rimarrà insensibile al corteggiamento, ma per ora risulta sempre più legato alla bella stilista e fashion-blogger napoletana Gilda Ambrosio.

Primo piano

Le videochiamate con Gilda

Stefano e Gilda

Con quella che da mesi è indicata come nuova fidanzata di Stefano De Martino – conosciuta l’estate scorsa durante una vacanza ad Ibiza – ora che sono lontani lui si concede un po’tutti i giorni delle lunghe video-chiamate e sembra che la lontananza sembra stia rafforzando il loro rapporto anziché affievolirlo.

Da De Martino non c’è ancora stata nessuna dichiarazione ufficiale sulla (vera) natura del loro rapporto: ha parlato di Gilda Ambrosio come una persona che sente vicino e a cui chiede consigli, insomma, un’amica importante, ma niente di più; anzi, ha detto che, dato che è visto spesso in compagnia di donne, i giornalisti gli attribuiscono ogni volta una nuova fidanzata anche se non è così – dopo la “scottatura” presa con Belen, con la quale il matrimonio è durato appena due anni, si suppone che vorrà andarci con i piedi di piombo -, ma questa volta pare proprio che Gilda lo sia, a giudicare dagli scatti in cui sono stati immortalati.

Vedremo se l’ufficializzazione del loro legame arriverà finalmente dopo l’Isola.

Non può uscire dal residence

De Martino

A proposito del residence honduregno dove alloggia: è stato reso noto che fuori da lì De Martino non possa andare. Non tanto per questioni di regolamento del reality, ma per la difficile situazione politica del Paese, che lo rende poco sicuro in questo periodo. In ogni caso il ballerino noto anche per essere stato fidanzato con la cantante Emma Marrone prima di Belen, ha spiegato a Silvia Toffanin a Verissimo di aver avuto modo di incontrare qualcuno del posto, di cui ha elogiato l’ospitalità, e naturalmente ha apprezzato anche il paesaggio, le cui meraviglie può anche vedere il pubblico del reality durante i daytimes. Semmai Stefano non si è trovato altrettanto bene con la cucina.

Quando tornerà in Italia?

Il rientro di De Martino nel nostro Paese è previsto ai primi di aprile: l’Isola dei Famosi finirà il 9, giorno del quinto compleanno del piccolo Santiago, il bambino che il ballerino ha avuto da Belen.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche