> > Isola dei Famosi, Francesca Cipriani svenuta e soccorsa

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani svenuta e soccorsa

La Cipriani si è sentita male

Paura all’Isola dei Famosi per Francesca Cipriani, che dopo il panico per il lancio dall’elicottero, è svenuta in spiaggia : chiamati i soccorsi.

Paura per Francesca Cipriani nei primi giorni di Isola dei Famosi. La showgirl, ex gieffina ed ex pupa è svenuta sulla spiaggia, preoccupando ovviamente gli altri concorrenti del reality, che hanno cercato di rianimarla, ma non ci sono riusciti del tutto. In breve tempo sono stati chiamati i soccorsi e Francesca è stata accompagnata in infermeria per le opportune cure e rianimata.

Cos’è accaduto

Le fasi

A quanto pare la 33enne prosperosa (“rifattissima”) ex fidanzata dell’imprenditore Giovanni Cottone, ex marito di Valerina Marini è stata male per un’intossicazione alimentare o un calo di zuccheri, talmente forte, che la giovane ha perso conoscenza. Si è ripresa, ma non ancora dallo shock. Si attendono chiarimenti su quanto sia accaduto davvero. La Cipriani abbandonerà il reality o continuerà la gara? Staremo a vedere.

Le rassicurazioni

Sta meglio

Dopo essersi ripresa, Francesca Cipriani è tornata tra i compagni di avventura e davanti alle telecamere ha voluto rassicurare soprattutto la sua famiglia sulle sue condizioni di salute.

Naufraghi senza fuoco

Naufraghi mangiano

Una delle principali difficoltà che si trovano ad affrontare i naufraghi durante questa esperienza estrema, è l’assenza di fuoco per cucinare il cibo: devono mangiare soltanto cocco o comunque ciò che trovano sul posto, come pesce crudo. Con quest’ultimo due concorrenti si sono dimostrate riluttanti: si tratta di Chiara Nasti e Francesca Cipiari, che non sono riuscite a mandarlo giù, preferendo digiunare. In generale tutti i naufraghi stanno mangiando davvero poco in questi primi giorni sull’Isola e forse anche questo ha contribuito allo svenimento della Cipriani.

Il precedente

Panico per il lancio

Come si ricorderà la donna aveva già destato preoccupazione perché, al momento del classico lancio dei naufraghi in elicottero all’arrivo sull’Isola, ha avuto una crisi di panico – tra sfottò e commenti sarcastici – e non ha voluto buttarsi. E’ stata fatta scendere dal velivolo per lanciarsi successivamente, ma prima ha avuto un’altra crisi – ha gridato tra l’altro “Non voglio morire!” -. Dell’episodio si è parlato a lungo, sia in televisione che sul web.

L’attacco di Karina Cascella

La showgirl che ha avuto il malore durante il reality è stata attaccata da Karina Cascella, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed attualmente opinionista dei programmi di Barbara D’Urso. Karina – che non è certo un tipo da mandarle a dire, come abbiamo visto per i suoi commenti al vetriolo sui fratelli Rodriguez – ha sostenuto che Francesca Cipriani non abbia avuto una “vera” crisi di panico, ma avrebbe avuto soltanto voluto attirare l’attenzione su di sè, anche perchè era sembrato che le sue urla e il suo pianto fossero senza lacrime – ma alcune immagini che circolano, mostrano che le lacrime c’erano, con tanto di trucco che colava -.

La mamma di Francesca difende la figlia

Come abbiamo già visto al Gf Vip nei mesi scorsi, anche all’Isola dei Famosi cominciano a farsi sentire le voci dei genitori dei concorrenti che difendono i figli. La mamma di Francesca Cipriani ha dunque difeso la figlia, affermando che non avrebbe avuto senso fare una “scenata” simile a quella che ha fatto, se non fosse stata male davvero. La donna ha detto di aver visto bene Francesca, accorgendosi che “non respirava e aveva un occhio mezzo chiuso” e ha concluso argomentando che per un attacco di panico non è necessario che scendano le lacrime.

Anche Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo TV ha “difeso” la Cipriani, affermando che la giovane non sa recitare così bene – ha anche recitato in TV -, altrimenti un’interpretazione simile sarebbe stata da Oscar.