×

Isola dei Famosi, Francesco Monte è il primo dei favoriti

Manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi e già spuntano i nomi dei favoriti: il primo è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

default featured image 3 1200x900 768x576

L’Isola dei Famosi non è ancora iniziato – manca davvero poco –, ma già ci sono i primi favoriti per la vittoria del reality. Tra loro Francesco Monte, bellissimo ex tronista di Uomini e Donne che, suo malgrado, ha fatto molto parlare di sé per essere stato mollato in diretta dopo quattro anni insieme da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias, per la quale nella “Casa più spiata d’Italia” è esplosa la passione per il bell’ex ciclista Ignazio Moser, suo attuale fidanzato.

Inoltre in queste ore si sono avanzate le prime ipotesi su quali naufraghe potrebbero “consolarlo”: prima tra tutte Rosa Perrotta, un’altra protagonista del seguitissimo dating show di Maria De Filippi con la quale Monte avrebbe già instaurato un rapporto molto complice – come si vede anche da una foto che i due hanno fatto insieme, pubblicata su Instagram da Gabriele Parpiglia, autore del programma -.

Se i pronostici si riveleranno esatti, dunque, Francesco non avrà soltanto vinto il reality, ma avrà trovato anche una nuova fidanzata, anche se per il momento Rosa è ancora legata l’ex tronista Pietro Tartaglione – al quale tuttavia non ha dedicato un messaggio di saluto sui social prima di partire per l’Honduras, preoccupando i fans che continuano a seguire la loro storia –.

Gli altri favoriti

Il concorrente

All'Isola

Tra gli altri favoriti del programma, nell’ordine troviamo il “mago” Giucas Casella, che abbiamo visto in passato in programmi come Domenica In e più recentemente all’Isola dei Famosi 6, e la cantante Bianca Atzei, reduce dall’inaspettata quanto dolorosa rottura con Max Biaggi dopo il drammatico incidente accaduto al pilota il 9 giugno scorso a Latina – Bianca, che a Sanremo 2017 aveva dedicato all’ex compagno di Eleonora Pedron la romanticissima canzone “Ora esisti solo tu”, gli era stata molto vicina in quei mesi difficili e lui l’aveva elogiata: sembrava innamoratissimo, ma poi ha deciso di porre fine al rapporto –.

Ultimi

Concorrente del reality

Senza Zuzzurro

Come ci sono già i giudizi positivi sui naufraghi, ci sono già anche i giudizi “negativi”, che riguardando la sexy ex gieffina e showgirl Francesca Cipriani, che ha già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2013 – e nota anche per i dissapori con l’ex amica Valeria Marini in quanto ex fidanzata dell’ex marito di lei, l’imprenditore Giovanni Cottone -, ma anche Nino Formicola, “Gaspare” nel mitico duo comico Anni Settanta – Ottanta formato con il compianto Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, scomparso il 24 ottobre del 2013 a soli 67 anni. La Cipriani e Gaspare risultano agli ultimi posti per quanto riguarda la possibilità di vincere il reality. Tuttavia resta da vedere se i pronostici verranno confermati o meno.

Contents.media
Ultima ora