×

Isola dei famosi, Eva Henger si sfoga dopo la puntata

Condividi su Facebook

Dopo la sfuriata contro di lei di Alessia Marcuzzi all'Isola dei famosi Eva Henger ha deciso di dire la sua sui social e si è sfogata.

Isola dei famosi

L’ultima puntata de l’Isola dei famosi ha senz’altro fatto impennare gli ascolti, grazie all’attacco isterico di Alessia Marcuzzi. Ma ha anche lasciato tanto amaro in bocca ad Eva Henger. L’ex pornostar si è sfogata su Instagram, tramite una Story, e pur non citando la conduttrice romana, si è capito chiaramente che si riferiva alla Marcuzzi.

Dopo lo screzio con Alessia all’Isola dei famosi Eva ha scritto sul suo profilo social: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto tempo ti dice: io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te… amore con tutta la comprensione… lo stai facendo ora con queste parole”. Tutto è iniziato quando in trasmissione è arrivata Paola Di Benedetto. La ragazza, che con Francesco Monte, ha avuto da sempre un feeling palpabile, è stata informata dalla Marcuzzi che era stata citata da Eva.

Pare infatti che insieme a Monte ci siano stati altri naufraghi che hanno fumato marijuana.

Paola è coinvolta?

Eva

Eva Henger ha detto chiaramente che anche Paola ha fumato insieme a Francesco Monte. Alessia ha preso dunque la palla al balzo per ritirare fuori la questione del canna-gate e chiedere un confronto tra Paola e Eva sull’argomento.

Peccato che la Henger stavolta, dopo che spesso era stata zittita dalla produzione dell’Isola dei famosi, non avesse tutta questa voglia di tornare sull’argomento. “Prima dite che non bisogna parlarne più e adesso mi chiedete di nuovo?” ha detto Eva. Apriti cielo. Alessia Marcuzzi è sbottata con rabbia contro la Henger. Non che la conduttrice avesse mai trattato bene l’ex naufraga, ma stavolta ha perso davvero le staffe.

Quando la Henger aveva fatto per la prima volta il suo ingresso in studio si era già capito che la Marcuzzi non gliela avrebbe fatta passare liscia. In questa occasione, però, a detta di tutti ha davvero esagerato.

Parole sibilline

Eva

La Marcuzzi ha urlato contro Eva: “Sei andata tu in tutte la trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia”. E ancora: “Questa è la mia trasmissione, ora mi sono stufata”. Proprio alla frase sul ‘moralismo’ la Henger si è riferita su Instagram per attaccare la padrona di casa dell’Isola dei famosi. A sostenere Eva pare esserci più di una persona. Non solo il web è quasi interamente schierato contro la Marcuzzi: “Dopo questa sfuriata, in un mondo ideale, potrebbe presentare solo la sagra del carciofo a Bari”, ma anche Striscia la notizia. Antonio Ricci ha appoggiato da subito la Henger. E anche Barbara D’Urso recentemente si è esposta dicendo che non capisce perché Alessia abbia citato Mercedesz, figlia di Eva. Nella prossima puntata dell’Isola dei famosi ne vedremo delle belle.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.