> > Isola dei Famosi: incidente sexy per la Marcuzzi

Isola dei Famosi: incidente sexy per la Marcuzzi

Isola dei Famosi ballo1

Ballo trash per Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino nella puntata finale dell’Isola dei Famosi: il vestito troppo corto di lei fa vedere tutto.

Volo d’angelo super-sexy per Alessia Marcuzzi, nella puntata conclusiva dell’Isola dei Famosi, poco prima di proclamare il vincitore, Nino Formicola, ex “Gaspare” nel duo comico con Zuzzurro, lo scomparso Andrea Brambilla.

La conduttrice del reality, su richiesta di Roberto Cenci, si è esibita con l’inviato Stefano Del Martino, ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi, rientrato dalla propria esperienza in Honduras, nel momento clou del mitico film “Dirty Dancing” (con il compianto Patrick Swayzee, a cui De Martino è stato paragonato in una precedente circostanza, e Jennifer Grey), sulle note di “(I’ve Had) The Time Of My Life”, ma qualcosa è andato storto: il “ballo proibito”, questa volta, ha avuto un che di trash, perchè il vestitino troppo corto della Marcuzzi, durante il salto che avrebbe dovuto ricordare quello della coppia di personaggi di Baby – Francis con Johnny (i nomi dei personaggi del film), ha mostrato le grazie della conduttrice – non al pubblico a casa, ma agli opinionisti e al pubblico in studio -, mentre lei cercava di coprirsele, e ciò non ha potuto non essere notato e commentato sui social.

Il momenoi3

I commenti social

I commenti sui social network non hanno potuto essere che ironici: “Il picco di ascolti dell’intera Isola è stato questo… fidatevi”, ha scritto qualcuno su Twitter, mentre un altro, evidentemente fan dellIsola dei Famosi si è chiesto se l’ex naufraga Nadia Rinaldi che ha scattato foto per tutta la puntata, avrà immortalato anche il “lato B” della Marcuzzi “per il bene degli Italiani”.

Il momento

L’esperienza di Stefano De Martino

Prima dell “incidente” hot di cui sopra, l’inviato dell’Isola è stato accolto con un’ovazione al suo ritorno in studio. Intervistato da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino ha dichiarato che rimanendo in Honduras per due mesi, ha avuto “troppo tempo per pensare” e ha capito che oggi la gente tende a lamentarsi spesso sulle cose che non vanno, mentre non riflette abbastanza sulle cose che ha e che magari possono renderla già felice così com’è. Quindi ha aggiunto che d’ora in avanti non si allontanerà più di tre mesi da suo figlio Santiago, avuto dall’ex moglie Belen Rodruguez, del quale ha vissuto a distanza il quinto compleanno, festeggiato il 9 aprile scorso. Poi, dopo che Stefano ha visto la clip dei suoi momenti più significativi all’Isola dei Famosi, ecco che Roberto Cenci ha decretato per lui e la Marcuzzi il momento di replicare la celeberrima scena di “Dirty Dancing”.