×

Isola dei famosi, Flavio Montrucchio contro Chiara Nasti

Flavio Montrucchio difende la moglie Alessia Mancini dagli attacchi della fashion blogger Chiara Nasti all'Isola dei famosi.

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio si era dichiarato contrario alla partecipazione della moglie Alessia Mancini all’Isola dei famosi. Adesso, però, che l’ex velina è ufficialmente una naufraga, l’ex gieffino è totalmente schierato dalla sua parte. Perché è questo che fanno le coppie veramente innamorate, si sostengono a vicenda. E così, appena la blogger napoletana Chiara Nasti ha osato offendere la sua Alessia, lui è sceso in campo. Va detto che Alessia e Chiara (che si è già ritirata dal gioco) erano su due spiagge diverse. La Mancini sulla spiaggia del Mejor e la Nasti su quella del Pejor. Ebbene, la fashion blogger ha avvistato uno scorfano in mare e, dopo averlo mostrato all’amica Eva Henger, le ha fatto notare la somiglianza con Alessia Mancini.

Ovviamente quest’ultima non ha potuto difendersi in alcun modo. Non avendo sentito le parole al veleno della Nasti. Flavio Montrucchio, però, le ha sentite eccome. E ha deciso di reagire a tali insulti.

Consigli sullo scorfano

Alessia

L’attore e conduttore tv ha postato sul suo profilo social un video molto significativo. In questo video si vede Flavio che tiene in mano uno scorfano. Ecco le parole di Montrucchio: “Ho scoperto, dopo 15 anni, di essere un grande conoscitore dello scorfano. Volevo darvi qualche consiglio su come trattare questo pesce. A dispetto del suo aspetto all’interno ha un gran segreto. Chi sa trattarlo bene, stando attento alle spine, alle squame, scoprirà che al suo interno c’è una carne dolcissima e soprattutto è la testa che conta. Mi raccomando, lo scorfano, trattatelo bene e abbinatelo bene”. Insomma, a quanto pare, il commento decisamente poco carino della Nasti nei confronti di Alessia non gli è proprio andato giù. E così, tra una battuta e l’altra, ha voluto sistemare la questione e difendere la Mancini che non ha saputo nulla dell’intera vicenda.

La Nasti è uscita

Montrucchio 1

Nel frattempo, come abbiamo già detto, Chiara Nasti ha abbandonato il reality. Ieri in puntata l’argomento non è venuto fuori. E, forse, a questo punto non è nemmeno così importante tornare a parlarne. D’altronde Alessia a 40 anni è ancora una bellissima donna che darà del filo da torcere alle più giovani in Honduras, ne siamo certi. Quando si è presentata all’Isola l’ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina ha detto che questo reality per lei rappresentava un nuovo inizio. La Mancini si è tagliata i capelli e, dopo il matrimonio e due figli, vuole tornare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. Stavolta tocca a Flavio stare a casa con Mya e Orlando, i loro due bimbi. Alessia è sempre stata accanto al marito in questi anni. Montrucchio si è dedicato al teatro e al musical e ora è impegnato nella conduzione di ‘4 mamme’, il programma Sky che che presenta con Georgia Luzi. Insomma il lavoro non gli manca, ma Flavio Montrucchio il tempo per difendere la moglie lo trova sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche