Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola dei Famosi: prima lite tra la Cipriani e la Marini
Lifestyle

Isola dei Famosi: prima lite tra la Cipriani e la Marini

Francesca Cipriani e Valeria Marini

Valeria Marini è arrivata all’Isola dei Famosi e ha già avuto un primo scontro con Francesca Cipriani: l’avrebbe fatta cadere durante una prova.

Valeria Marini è sbarcata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2018. Aveva già partecipato, sempre come guest star, ospite speciale, alla sesta edizione del reality dieci anni fa, quando veniva ancora trasmesso su RAI 2. Questa volta dovrà vedersela con la sua ex rivale in amore, Francesca Cipriani, con la quale i dissapori non sono ancora finiti, nonostante abbiano entrambe lasciato da anni l’uomo che si contendevano: l’ex manager Giovanni Cottone, ora in carcere per il crac finanziario dell’azienda per cui lavorava e oltretutto già sposato quando era convolato a nozze con la Marini. Valeria e Francesca si sono contese il ruolo di “peor” della settimana e hanno già litigato: ha avuto la meglio la seconda, la quale però ha lamentato che la prima l’avrebbe spinta durante la prova ricompensa, facendola cadere, e l’ha accusata durante la diretta di martedì 20 marzo.

Francesca Cipriani e Valeria Marini2

La reazione del pubblico

Il bisticcio tra le due prosperose bionde non è affatto dispiaciuto ai fans dell’Isola dei Famosi, alcuni dei quali hanno anche realizzato dei meme sui social per rappresentare la reazione e l’espressione dell’ex pupa alla vista dell’ex protagonista del Bagaglino.

Francesca Cipriani, con la sua spontaneità, e Valeria Marini sono molto amate dal pubblico a casa e non solo per la loro prorompente bellezza – per quanto raggiunta anche con l’aiuto del bisturi -.

Il precedente scontro

Valeria Marini e Francesca Cipriani si erano già scontrate all’Isola dei Famosi, ancora prima della partenza di Valeria per l’Honduras. Quando questa era ospite in studio, Francesca l’aveva accusata di non averla salutata durante una puntata di Casa Signorini qualche mese fa e di non averla voluta nel programma in cui era stata presente per due mesi, condotto dal direttore di Chi.

Francesca Cipriani e Valeria Marini

La Marini aveva vigorosamente smentito, dicendo sostanzialmente che non aveva avuto occasione di salutare Francesca e che non era vero che lei non la volesse come ospite. Ma a quanto pare la ruggine tra le due non sarebbe ancora passata.

Il ruolo della “nuova arrivata” all’Isola

Come abbiamo già potuto intuire dal motivo del secondo bisticcio tra Francesca Cripriani e Valeria Marini, quest’ultima è di fatto una concorrente come gli altri all’Isola dei Famosi.

Valeria Marini

E’ stato infatti comunicato agli altri naufraghi che parteciperà con loro a tutte le varie prove, ottenendo ricompense se vincerà o al contrario penalità in caso di sconfitta. Inoltre come “veterana” del reality in “missione speciale”, avrà il compito di consigliare i compagni nell’affrontare le sfide delle ultime settimane. L’inizio della sua permanenza a Cayos Cochinos è stato davvero “scoppiettante”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche