> > Isola dei famosi, Nadia Rinaldi difende Monte

Isola dei famosi, Nadia Rinaldi difende Monte

Isola dei famosi

In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi Nadia Rinaldi torna a parlare del canna-gate dell'Isola dei famosi e difende Monte.

Nadia Rinaldi negli ultimi giorni è uno dei personaggi più ricercati dal mondo del gossip. La naufraga, uscita da una settimana dall’Isola dei famosi, è stata letteralmente braccata da programmi tv e giornali per parlare dell’ormai celebre caso ‘canna-gate’. Al settimanale Oggi, in edicola da domani 22 febbraio, l’attrice romana ha ribadito quello che già sappiamo. Poi, però, ha aggiunto un tassello in più alla sua testimonianza. Nadia Rinaldi ci ha tenuto a far sapere che, anche se avesse visto qualcosa, avrebbe scelto l’omertà. “Io non ho visto Francesco Monte fumare. E, se anche l’avessi visto, dopo quello che ho vissuto sulla mia pelle, vent’anni fa, mi farei gli affari miei. Nessuno deve provare il dolore che io stessa ho vissuto” ha rivelato la Rinaldi. Nadia negli anni ’90 è stata arrestata e condannata a un anno e otto mesi di carcere per detenzione di sostanze stupefacenti. Per l’attrice, che una volta uscita dal carcere si è dovuta ricostruire passo dopo passo una carriera, la parola droga è ancora associata ad eventi troppo traumatici. Parlarne a cuor leggero per lei è molto difficile.

Passato doloroso

Nadia

Sul dolore patito a causa di quella vecchia storia Nadia Rinaldi ha detto: “Non ho ancora elaborato quella storia e per rispetto dei miei figli continuo a tenermela dentro perché non voglio mostrare loro quanto profondo sia il mio strazio. Ma fa male dover riparlare di argomenti che mi hanno stravolto l’esistenza, che mi hanno messa in ginocchio proprio quando speravo di potermeli lasciare alle spalle. La Rinaldi e la droga: ancora? Basta! Che mi si lasci fuori, perché rivivo un incubo, ne avrò pur diritto, no?”. Insomma, stando all’intervista rilasciata dall’ex naufraga al settimanale, pare proprio che Eva non potrà contare sulla Rinaldi per vedere confermate le sue accuse.

Fuorionda malandrino

Nadia

Nonostante Nadia Rinaldi, durante la scorsa puntata di Domenica Live, abbia detto di non aver visto e sentito nulla, Striscia la notizia ha mostrato un fuorionda che potrebbe, però, incriminare Monte. In pratica, mentre andava in onda l’interruzione pubblicitaria. Nadia ha detto ad Eva che era seduta a fianco a lei: “Non posso dire che ho visto comprare del fumo…”. Nel frattempo cresce il livore della Rinaldi nei confronti della Henger. “Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla” è sbottata l’attrice che non vede l’ora di lasciarsi alle spalle questa brutta vicenda. Intanto Francesco ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui afferma che più Eva si scaglia contro di lui, più la gente lo ama. Come ha ribadito più volte Monte non ha alcuna intenzione di farsi vedere in tv almeno per il momento. Anche se sul piccolo schermo in realtà Francesco c’è eccome, protagonista della fiction Furore, in cui veste i panni di un ragazzo del sud che cerca fortuna al nord.