> > Isola dei famosi, screzi continui tra Paola e Bianca

Isola dei famosi, screzi continui tra Paola e Bianca

Isola dei famosi

Bianca e Paola sono state legate tra loro con una corda per giorni e il nervosismo si è fatto sentire in quel dell'Isola dei famosi...

Che fare per risollevare le sorti di un programma che quest’anno ha avuto più di qualche problema per ingranare? I perfidi autori de l’Isola dei famosi hanno pensato di costringere due prime donne come Bianca Atzei e Paola Di Benedetto ad una convivenza che più forzata non si può. Nella scorsa puntata del reality di Canale 5 Paola e Bianca sono state legate tra loro con una corda. Va detto che la cantante e l’ex madre natura già quando erano ‘slegate’ non filavano d’amore e d’accordo. Adesso sono state davvero messe alla prova nel modo più duro. Paola, in particolare, esaurita dalla situazione, si è lasciata andare a frasi poco carine nei confronti della compagna di sventura. “Mi viene da piangere. Fino a ieri sera era quasi divertente. Ora ci rendiamo conto che essere private così del proprio spazio vitale, attaccati ad una persona così diversa, anche nelle abitudini, diventa veramente stressante. Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne” ha affermato la Di Benedetto.

Insofferenza alle stelle

Paola e Bianca

Paola ha definito tutta questa esperienza ‘tragicomica’. I nervi delle ragazze, in effetti, sono stati messi a dura prova. Che l’insofferenza reciproca sia arrivata alle stelle è normale. Ma, mentre la Atzei ha mantenuto più o meno la calma, la Di Benedetto si è lasciata andare a quei commenti poco carini nei confronti della cantante sarda. Tra l’altro Paola domani sera rischia di uscire. Sicuramente, se ce ne sarà l’occasione, Alessia Marcuzzi nella prossima puntata dell’Isola dei famosi riprenderà le parole al veleno pronunciate dalla naufraga nei confronti di Bianca. In nomination sono finiti la Di Benedetto, Nino Formicola e Franco Terlizzi. Staremo a vedere se la Di Benedetto riuscirà a scamparla. Intanto il web sta facendo notare che ‘madre natura’ non è certo tutta naturale. Paola è appena ventenne e pare assurdo che abbia già deciso di ricorrere all’aiutino del chirurgo.

Poco naturale

Paola e Bianca

Queste accuse, però, trovano fondamento confrontando le foto di quando era ancora più giovane con quelle attuali. Insomma non è un bel momento per la modella vicentina che, appena arrivata in Honduras, aveva fatto sognare il pubblico tv grazie al flirt con Francesco Monte. Monte che, pur essendo uscito dal reality da tempo, sta ancora monopolizzando i palinsesti di Canale 5 con il canna-gate. Ormai non si parla d’altro. E forse perfino gli screzi di Paola e Bianca passeranno inosservati domani sera. Per quanto riguarda la Di Benedetto, però, i paparazzi sono già allertati. Quando Paola finirà la sua avventura all’Isola dei famosi in molti sono curiosi di scoprire se rivedrà o meno Francesco. Nel frattempo attendiamo l’esito del televoto. E se fosse Paola a dover uscire ci sono fior di conduttrici che non aspettano altro che farle qualche domanda sul rapporto col bel pugliese.