×

Isola dei famosi, la verità di Chiara Nasti su Monte

Striscia la notizia rivela che la testimonianza sul canna-gate era di Chiara Nasti, ex naufraga dell'Isola dei famosi. E ora Monte che farà?

Isola dei famosi

Martedì scorso, pochi minuti prima dell’inizio de l’Isola dei famosi, Striscia la notizia aveva sferrato un attacco decisivo sul caso canna-gate. Valerio Staffelli aveva fatto sentire alla conduttrice Alessia Marcuzzi una registrazione con una testimonianza fondamentale per il fattaccio di droga che ha travolto Francesco Monte. La Marcuzzi aveva ascoltato basita e aveva detto che la casa di produzione Magnolia avrebbe considerato, tra le tante, anche questa prova. Il punto è, però, che il nome del naufrago che aveva rilasciato l’importantissima rivelazione non è stato reso noto subito. Ieri sera il Tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di far ascoltare al pubblico tv l’intera registrazione. Ebbene, a parlare era l’ex naufraga Chiara Nasti. La fashion blogger si trovava in un ristorante milanese in compagnia di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

La voce della Nasti è stata registrata da una terza persona che era al tavolo con loro. Le parole della bella napoletana non lasciano spazio ai fraintendimenti.

Testimonianza chiave

Chiara Nasti

Riferendosi alla marijuana Chiara Nasti ha detto: “Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata. Marco ha fumato appresso a lui. Se ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Abbiamo fatto 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così. L’ha chiesta a tutti, ad uno in albergo…”. Insomma, non sappiamo se Chiara Nasti sia stata registrata a tradimento o se alla fine abbia deciso di collaborare con Eva e il marito, ma la sua versione è chiarissima. La napoletana aveva già detto che la Henger non era una bugiarda. Ma non si era mai voluta esporre troppo. Grazie a questa preziosa testimonianza è stato svelato il nome del naufrago che ha fumato con Monte, ovvero Marco Ferri.

Resta ora da capire perché tutti gli altri naufraghi siano stati sempre così restii a prendere posizione. Forse Magnolia ha intimato loro di tacere? Striscia la notizia sta facendo emergere una realtà decisamente inquietante. Tutte le varie testimonianze sembrano concordate con la produzione. Da quella della Rinaldi a Craig Warwick, passando per Cecilia Capriotti.

Che farà Alessia?

Alessia

Prima della messa in onda della registrazione di Striscia la notizia, Magnolia, casa di produzione dell’Isola dei famosi, aveva rilasciato un comunicato ufficiale. In tale comunicato si rendeva noto che, dopo aver esaminato tutti i filmati, non risultano prove a carico di Monte. Ma la testimonianza di Chiara Nasti mette nuovamente in crisi la posizione del bel pugliese. Un altro tassello che non torna, confermato dalla Nasti, riguarda l’autore dell’Isola dei famosi che avrebbe detto a Eva Henger di sollevare il problema droga in diretta tv. In pratica Eva aveva già detto alla produzione della droga, ma nessuno l’aveva supportata ed aiutata. Le era stato semplicemente detto che poteva parlarne direttamente alla Marcuzzi durante la puntata. Marcuzzi che in seguito avrebbe criticato aspramente la condotta della Henger. Insomma il programma è a un bivio. Come si giustificherà Alessia martedì prossimo?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche