Isola, Marco Ferri contro Simone Barbato: il fuori onda
Isola, Marco Ferri contro Simone Barbato: il fuori onda
Lifestyle

Isola, Marco Ferri contro Simone Barbato: il fuori onda

isola
isola

Marco Ferri ha litigato con Simone Barbato all’Isola dei Famosi: ecco il fuori onda della diretta dove si comprende il motivo della disputa

Martedì sera, nel corso della diretta dell’ Isola dei Famosi, c’è stata una breve discussione tra i naufraghi Marco Ferri e Simone Barbato. Quest’ultimo, in particolare, aveva accusato il figlio di Riccardo Ferri di tenerlo alla larga. E di non coinvolgerlo nelle sue attività. Se durante la puntata tutto sembrava essersi limitato a uno scambio di poche battute, in realtà non è stato proprio così. La discussione tra i due è infatti continuata, a quanto pare, anche dopo, a telecamere spente. Quello che non è stato mostrato però ai telespettatori è stato mandato in onda durante il day time del giorno seguente. Lì è emerso un fuori onda inedito, dove Marco Ferri e Simone Barbato non se le sono certo mandate a dire.

Fuori onda all’ Isola dei Famosi

A infastidire molto Marco Ferri è stata una battuta fatta da Simone Barbato nel corso della serata. Ossia quando Alessia Marcuzzi stava affrontando la questione che vedeva protagonista lui e Franco Terlizzi. Si parlava nello specifico della “raccolta di lumache”, quando, a un certo punto, l’ex mimo di Avanti un Altro ha commentato: “Neanche a me mi vogliono per raccogliere le lumache”.

Simone ha fatto così intendere di essere stato più volte escluso dagli altri ragazzi. La cosa non è tanto piaciuta al figlio di Riccardo Ferri, che ha cercato pertanto di spiegare la sua posizione riuscendo a stento a restare calmo.

Barbato a Ferri: “Sei arrogante”

Simone Barbato nel fuori onda contesta non tanto il fatto di essere stato escluso dal gruppo per andare a raccogliere lumache. Al contrario, a essere stati messi sotto accusa sono state le maniera di Marco Ferri. Le spiegazioni date dal giovane modello, infatti, poco hanno convinto il mimo. Il quale, rivolgendosi al compagno di avventura, gli ha detto di essere arrogante.

Ma chi è Marco Ferri? Di 29 anni (è nato il 28 aprile 1988), Marco è alto un metro e 90 cm. Di professione fa il modello, ma è stato anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma è soprattutto figlio di Riccardo Ferri, ex calciatore di Inter e Sampdoriama, nonché difensore della Nazionale Italiana. Oggi Riccardo Ferri lavora come allenatore e dirigente sportivo, occupandosi in particolare dell’area tecnica di Vicenza. Il figlio Marco si è invece fatto strada nel mondo dello spettacolo, posando come modello. Nel 2008 è poi arrivato alla corte di Maria De Filippi come corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari. L’esperienza nella transizione della De Filippi, però, è durata molto poco, deludendo parecchio il diretto interessato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche