Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola dei Famosi: Franco Terlizzi rientra in gioco?
Lifestyle

Isola dei Famosi: Franco Terlizzi rientra in gioco?

Franco Terlizzi
Franco Terlizzi

Secondo indiscrezioni, l’abbandono dell'Isola dei Famosi da parte di Franco Terlizzi sarebbe tutta una messa in scena: un indizio lo conferma

L’eliminazione dell’ex pugile Franco Terlizzi dall’ Isola dei famosi è avvolta dal mistero. Questo è solo l’ultimo evento che sta creando grandi polemiche in Honduras. Non era bastato, infatti, il cosiddetto canna-gate scoppiato tra Eva Henger e Francesco Monte, accusato quest’ultimo di di aver fatto uso di marijuana prima dell’inizio effettivo del programma. Non era bastata neppure la voce secondo cui due naufraghi impegnati in Italia avrebbero consumato una notte di passione.

Nemmeno le discussioni, le nudità e la “sbroccata” di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger erano state sufficienti. Ora esplode anche il caso di Franco Terlizzi, sul quale in molti chiedono di fare chiarezza. Forse una spiegazione verrà data durante la puntata di stasera su Canale 5, come molti telespettatori sperano vivamente.

Franco Terlizzi espulso?

La faccenda ha avuto inizio qualche giorno fa, quando la produzione del reality aveva emesso un comunicato che spiegava che Franco Terlizzi doveva abbandonare il programma. “L’ex pugile costretto ad abbandonare il gioco.

La tranquillità non abita su Cayos Cochinos”: così recita il comunicato di Mediaset fatto circolare tra i naufraghi.

“Il rientro in Palapa delle due ‘sospese’ Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso. Nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca“. Pareva pertanto che l’uscita di scena fosse dettata da alcuni scontri che avevano avuto luogo fra i naufraghi. Ma è invece stato ipotizzato che il vero motivo del ritiro di Terlizzi sia legato a un possibile problema di salute del naufrago, che lo ha costretto a sottoporsi ad accertamenti medici in Italia. C’è anche chi avanzato un’ulteriore ipotesi: Franco potrebbe essere stato squalificato da Canale 5. Secondo tale visione, sia Mediaset che la produzione ne avrebbero abbastanza delle sue sfuriate e dei suoi atteggiamenti. Ora, però, si apre un altro scenario.

A proposito dell’uscita dal gioco di Franco Terlizzi, si parla anche di un possibile colpo di scena.

Un quotidiano in particolare parla di un “sospetto”, secondo cui sarebbe possibile che l’ex pugile possa rientrare in gioco. L’annuncio potrebbe essere dato nella puntata di questa sera. Alessia Marcuzzi, stando alle indiscrezioni, dovrebbe infatti chiarire se Terlizzi avrà o meno la possibilità di tornare sull’Isola. Al contrario, così come successo agli altri naufraghi eliminati, dovrà infatti anche lui abbandonare definitivamente lo show. Un indizio in particolare sembra però deporre a favore del ritorno. Sul sito ufficiale dell’Isola dei famosi, infatti, il nome di Franco Terlizzi è indicato ancora tra quelli dei naufraghi in gioco. Che cosa succederà, dunque? Non resta che stare ad aspettare ancora poche ore per scoprirlo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche