> > Isola dei Famosi: fuori onda censurato su Bianca Atzei

Isola dei Famosi: fuori onda censurato su Bianca Atzei

bianca atzei

Il fuori onda riguarda alcuni commenti di Rosa e Francesca su Bianca Atzei: la cantante ha indispettito i naufraghi del reality in molte occasioni

Un fuori onda dell’Isola dei Famosi sta scaldando di nuovo gli animi in Honduras. Si tratta di quello che riguarda Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, sorprese a sparlare di Bianca Atzei. Subito dopo la prova nel corso della diretta della trasmissione, l‘ex pupa e Rosa si sono scagliate acidamente contro la cantante sarda. La Perrotta, nello specifico, ha sganciato la bomba: “Io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama“. La Cipriani, secca e concisa, ha commentato da par suo: “Ormai sono uscite fuori le cose”.

Bianca in lacrime

L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi incalzato affermando: “Che presuntuosa, da noi si dice XXXXX”. La pomposa showgirl si è poi auspicata l’espulsione dal programma anche di Alessia Mancini. Le critiche sulla cantante sarda sono giunte numerose anche da parte degli altri naufraghi. Al punto che, durante l’ultima diretta del reality, la mamma della Aztei è intervenuta in trasmissione. Come un’invasata, ha prima urlato e poi ha strappato un microfono per difendere la figlia. “Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo. Tre anni fa hai subìto una cosa in ospedale, che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così”.

Lo sfogo della mamma di Bianca

La donna ha poi esortata la figlia a fregarsene del pensiero degli altri, a pensare a se stessa, a cacciare via le lacrime. Il tono di voce aggresivo ed eccessivo della signora ha alimentato l’ilarità sui social. I problemi di autostima di Bianca Atzei sembrano quindi arrivare da lontano. Bianca, in effetti, in risposta alla medre ha affermato che è quando le succedono certe cose che le ritorna in mente tutto. Anche se sa che non deve piangere, non ci riesce. La giovane artista ha poi sottolineato che, certamente, non intende litigare con nessuno.

Bianca Atzei in finale

Bianca Aztei in finale, nonostante le critiche

Bianca Aztei, dunque, durante il reality ha pianto molto a oltranza, in una specie di lamento continuo e a tratti insopportabile. Anche Mara Venier, dallo studio durante la diretta dell’Isola, le ha ordinato di smettere di frignare. Le ha detto che deve imparare a diventare forte, a crescere e a prendere delle decisioni e delle posizioni. Senza dover accontentare gli altri per avere il loro appoggio. L’atteggiamento vago di Bianca Atzei, alla fine, è risultato in ogni caso vincente. La Atzei è infatti arrivata in finale, a dispetto di tutto.

Lo stesso Filippo Nardi si è scagliato contro Bianca Atzei. Mentre il reality condotto da Alessia Marcuzzi procede verso la finalissima, il dj non ha perso l’occasione per sparlare della cantante. “Anche Bianca è arrivata alla fase conclusiva e non sappiamo come!”, ha tuonato l’ex naufrago a Pomeriggio Cinque.