> > Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez difende Francesco Monte

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez difende Francesco Monte

Difende l'ex cognato

Si continua a parlare dell’accusa di Eva Henger a Francesco Monte di aver portato marijuana all’Isola dei Famosi e Jeremias Rodriguez lo difende.

Si continua a parlare della grave accusa lanciata da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte: aver portato droga (spinelli) in Honduras. A difendere l’ex cognato è intervenuto Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia, la quale aveva sollevato un polverone mediatico lasciando il ragazzo in diretta al Gf Vip dopo quattro anni d’amore.

Una fan delle vicende dei Rodriguez ha scritto in privato sui social a Jeremias esortandolo, con un’espressione volgare, a difendere Monte contro l’ex pornostar e lui ha commentato che la Henger aveva detto una stupidaggine e che il giorno successivo gli sarebbe “toccato” difendere l’ex fidanzato della sorella.

L'accusa

Opinione diversa dalla madre

Il "like" sospetto

In casa Rodriguez si torna dunque a parlare di Francesco Monte, perchè anche la madre di Belen, Jeremias e Cecilia ha preso posizione nella vicenda, ma a quanto pare contro l’ex fidanzato della figlia, perciò non è d’accordo con Jeremias. Veronica Cozzani, che abbiamo conosciuto nel mesi scorsi in cui i due figli minori erano concorrenti al Gf Vip, è stata “scoperta” mettere un “like” contro l’ex tronista di Uomini e Donne – su una fanpage dedicata a Cecilia e al nuovo fidanzato Ignazio Moser -, quindi praticamente l’ha attaccato.

Un’utente ha tuonato contro il comportamento di Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, e degli opinionisti del reality, i quali hanno affermato che, se Francesco Monte aveva fumato marijuana nei tre giorni prima della trasmissione mentre i futuri naufraghi si trovavano in una villa prima di partire per l’Honduras, non riguardava loro, perchè il fatto non era avvenuto durante il programma.

Inoltre sempre la stessa persona ha rievocato il putiferio scatenato al Gf Vip per la famosa “scena dell’armadio”, per cui sono stati “crocifissi” Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, conosciuto nella Casa – sembrava che Cecilia stesse praticando sesso orale ad Ignazio, invece a quanto pare il video è stato manipolato, e i due si stavano solo baciando: si erano nascosti in un armadio per rimanere indisturbati -. In quel caso c’erano le telecamere, mentre nel caso in cui Francesco Monte avrebbe fumato marijuana no, perciò l’accusa alla produzione del reality è sostanzialmente di aver voluto “tutelare” Monte, “santificato” per settimane come il “bravo ragazzo tradito” da Cecilia, come se lei fosse una poco di buono – ma già due ex del giovane, in primis Teresanna Pugliese, avevano pensato a togliergli l’aureola dalla testa rilasciando alcune dichiarazioni poco edificanti su di lui e sulla sua fedeltà come compagno -.

Il comunicato Mediaset

A parte le dichiarazioni imbarazzate fatte in diretta nello studio dell‘Isola dei Famosi, c’è stato poi un comunicato di Mediaset che assicurava l’intenzione di non voler lasciar correre sull’accusa a Francesco Monte, per tutelare al contrario i telespettatori del reality. Perciò saranno visionati i filmati che potrebbero confermare che il concorrente abbia portato droga con sè sul posto. Non resta che vedere che ulteriori sviluppi avranno la vicenda: per ora è stata eliminata Eva Henger con il 77% del televoto.