> > Isola: Francesco Monte difeso, la reazione dell'ex naufrago

Isola: Francesco Monte difeso, la reazione dell'ex naufrago

Francesco Monte

Nella diretta di ieri sera dell'Isola dei Famosi, Francesco Monte ha ringraziato i naufraghi per il sostegno datogli in merito al canna gate

Alessia Marcuzzi ha aperto la diretta dell’Isola dei Famosi di ieri sera affrontando il tanto discusso argomento del canna-gate. Anche se il diretto interessato, ovvero Francesco Monte, ha deciso ancora una volta di non essere presente in studio, l’ex naufrago ha comunque fatto sentire a suo modo la sua presenza. Mentre la conduttrice cercava di mettere un punto definitivo alle polemiche sorte in queste ultime settimane, l’ex naufrago ha detto la sua a mezzo social.

A quanto pare, anche l’ex tronista di Uomini e Donne stava seguendo la puntata del reality show di Canale 5. Il responsabile di Magnolia in Honduras, Andrea Marchi, sentito in diretta da Alessia Marcuzzi, ha deciso di prendere parte alla trasmissione per raccontare la sua verità. La versione dell’uomo è stata confermata poi dagli stessi naufraghi ancora in gioco. Subito dopo, la presentatrice ha chiesto a Eva Henger di rivolgersi a un tribunale per poter chiudere in maniera corretta la faccenda con Francesco.

Monte commenta sui social

Mentre Alessia Marcuzzi cercava di chiudere la questione, mettendo in luce alcuni punti messi in discussione da Striscia La Notizia, Francesco Monte ha fatto sentire la sua vicinanza. La conduttrice ha detto di non voler prendere le parti di nessuno, anche se crede che Eva abbia in ogni caso sbagliato i tempi, i modi e i luoghi della sua denuncia. Anche Marco Ferri e Jonathan Kashanian hanno preso la parola per difendere l’ex naufrago. I concorrenti che si trovano in Honduras hanno preso tutti le distanze da ciò che è stato dichiarato dalla Henger.

Isola: Monte ringrazia a naufraghi

Francesco Monte ha così voluto ringraziare a suo modo i suoi ex compagni di avventura. Sulle Instagram Story del giovane attore è infatti apparso un post davvero speciale. Si tratta di un cuore accompagnato da tre semplici puntini. A quanto pare, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha apprezzato l’atteggiamento degli altri concorrenti… e non solo.

Marcuzzi: “Canna-gate gestito in un tribunale”

Alessia Marcuzzi ha tenuto a ribadire più volte che la vicenda del canna gate è molto delicata. Pertanto va gestita in un tribunale e non in una trasmissione televisiva. La conduttrice ha spiegato che sia l’editore che la produzione le hanno chiesto di parlarne con toni soft. Questo per via dei temi pesanti e per il fatto che in Honduras si va in prigione se si fa uso di droga. “Francesco Monte è tornato in Italia, non si può sparare a zero! Prima di fare delle accuse io ci penso. Voglio avere delle prove vere e non intercettazioni telefoniche. Oppure delle persone che dicono qualcosa a me in studio e poi altro in altre trasmissioni!”.