×

Isola: un naufrago perde la testa per Valeria Marini

Sull'Isola dei Famosi, Valeria Marini sta già conquistando tutti: in particolare uno dei naufraghi è rimasto folgorato dalla sua avvenenza

valeria marini
valeria marini

All’Isola dei Famosi, a volte, l’ormone sembra andare proprio fuori controllo. Valeria Marini, appena approdata sull’Isola come “concorrente speciale”, ha già scatenato la passione di uno dei naufraghi. Ma chi è costui?

A quanto pare si tratta di Simone Barbato.

Il mimo 37enne sembra infatti aver letteralmente perso la testa per la mitica Valeriona. In confessionale l’attore si è lasciato andare a commenti da tono decisamente estatico: “Beh, esteticamente come fa a non piacere Valeria? È una bellissima donna, molto piacevole e attraente”. Ma non è finita qui: la stessa Valeria Marini ha infatti rivelato che durante la notte Simone, che è sonnambulo, diceva frasi allusive. Tra queste: “Valeria ti voglio, ti voglio.

Mi piaci da impazzire”. Interpellato sulla questione, però, Simone ha risposto solamente: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”. Starà fingendo?

Barbato ammaliato da Valeria Marini

Intanto, sull’Isola, Valeria ha deciso di prendere il toro per le corna e chiarire con Francesca Cipriani. Il tono della discussione è stata la cacciata da “Casa Signorini” della ex Pupa, che avrebbe contrariato notevolmente la Cipriani. Ma Valeria, appena arrivata in Honduras, è già anche riuscita a conquistare tutti i naufraghi dell’Isola con il suo carisma.

Il più ammaliato dal suo charme sembra essere infatti Simone Barbato.

Valeria Marini, dunque, a favore della telecamera ha affrontato l’argomento con la Cipriani. “A chiarezza di quella cosa che tu mi hai detto in studio, io sono amica delle donne e non ho nulla contro di te, anzi. Tu hai sempre detto che sono il tuo idolo”. “Vero, ho sempre detto cose belle di te, ma quel giorno mi è caduto l’idolo”, ha replicato la Cipriani.

Ma la Marini ha ribattuto che voleva evitare di parlare di un argomento che era solo un gossip e che non le interessava. Ovviamente si riferiva a Giovanni Cottone, ex marito di Valeria ma anche ex fidanzato della Cipriani. Dopodiché, la Marini ha detto alla Cipriani di chiederle scusa. Francesca è scoppiata a ridere, ma non le ha comunque chiesto scusa.

Valeria Marini sembra dunque svolgere bene la sua missione di provocare per avere una reazione da parte dei naufraghi, a volte fin troppo diplomatici. “Secondo me Simone lavora molto di strategia”, ha detto per esempio la Marini a Franco Terlizzi. “Anche Francesca l’ha detto apposta, perché siccome sono in nomination, cercano di farti apparire come non sei”. In confessionale anche Franco ha rivelato di essere rimasto notevolmente affascinato dalla showgirl: “È una donna stupenda, semplice. Non è affatto vero che se la tira come ha detto Francesca. Ha una nascialans (nonchalance, nda)”.

Contents.media
Ultima ora