> > Isola: pesanti accuse di Eva Henger contro Daniele Bossari

Isola: pesanti accuse di Eva Henger contro Daniele Bossari

henger

Eva Henger si è scontrata anche con Daniele Bossari: ecco le accuse dell’attrice dopo la puntata dell'Isola dei Famosi di ieri sera

Il canna-gate scoppiato sull’Isola dei Famosi ha spinto sempre più persone a rendere nota la propria opinione sull’argomento nelle ultime settimane. L’ultimo a esprimersi in merito è stato ieri sera Daniele Bossari. Durante la diretta, l’opinionista si è infatti rivolto direttamente a Eva Henger. E ha chiesto a quest’ultima altre spiegazioni al riguardo. Quanto detto dal vincitore del Grande Fratello Vip è stato apprezzato dal pubblico presente in studio. Oggi, inoltre, sono molti coloro i quali sembrano pensarla come lui, dichiarandosi d’accordo sui social. Sotto il profilo Instagram della Henger, invece, alcuni utenti hanno preso posizione contro l’ex attrice a luci rosse. Infatti hanno riportato nei commenti il pensiero di Daniele Bossari. A uno di loro Eva Henger ha anche risposto, rivolgendo pesanti accuse nei confronti dell’opinionista e della stessa trasmissione.

Isola dei Famosi: le parole di Eva Henger

“Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele (Bossari ndr)”. Così ha scritto un utente a Eva Henger su Instagram. “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio” ha risposto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, scrivendo sotto la foto postata sul suo profilo. Secondo la Henger, pertanto, sarebbe stata la produzione del programma a spingere Daniele a schierarsi contro di lei? Bossari avrebbe solo dato voce al pensiero degli autori. Sarebbe stato, quindi, diretto da questi ultimi? Del resto Eva, anche in altre occasioni, aveva già lasciato intendere che proprio su questo caso la produzione si sarebbe più volte intromessa per cercare di insabbiare tutto.

Bossari risponde a Eva Henger

Come già molti sapranno, Cecilia Capriotti e Craig Warwick hanno ribadito in diretta ieri sera di non aver visto Francesco Monte fumare marijuana all’Isola dei Famosi. Una volta ascoltate le testimonianze dei due ex naufraghi, è stato poi Daniele Bossari a tirare nuovamente in causa Eva Henger. Alla sua domanda, l’ex attrice ha risposto: “Voglio portare a galla la verità. Sono una persona vera e sincera. In tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità” . Dopo Nadia Rinaldi, dunque, anche Cecilia Capriotti e Craig Warwick si sono schierati dalla parte di Monte. Tutti e tre hanno fatto sapere di non aver visto Francesco comprare e fumare marijuana, come invece continua a ribadire l’ex attrice a luci rosse.