×

Isola: scherzo della Cipriani che fa infuriare i naufraghi

Condividi su Facebook

Francesca Cipriani, insieme a Bianca Atzei, ha organizzato uno scherzo, ma gli altri naufraghi dell’ Isola non sembrano averla presa bene

Francesca Cipriani si è voluta prendere gioco dei suoi compagni di avventura all’Isola dei Famosi. La bionda showgirl ha deciso infatti di organizzare un bello scherzetto ai suoi compagni di gioco, effettivamente ben riuscito. Con la complicità di Bianca Atzei, l’ex pupa avrebbe fatto credere di avere infranto il regolamento.

Martedì sera, nel corso della prova settimanale, la Cipriani era risultata essere le peggiore della settimana. Per questo, come punizione, Francesca dovrà passare questa settimana legata alla persona che ha nominato, ovvero Bianca Atzei. Se lei o la Atzei non dovessero rispettare questa imposizione, come già successo con Paola di Benedetto, a subire le conseguenze negative sarebbero i suoi compagni.

Francesca Cipriani in lacrime

A Playa Uva è giunto un comunicato per Bianca Atzei e Francesca Cipriani.

Il messaggio da parte della produzione autorizzava le ragazze e slegarsi durante la notte per evitare problemi di salute. Questo però non è quello che ha detto lFrancesca agli altri compagni. I quali, dopo averla vista in lacrime, sono arrivati di corsa da lei in spiaggia. L’ex pupa ha fatto credere ai suoi compagni che un’altra penalità sarebbe stata loro inflitta nel corso della settimana. La motivazione era proprio data dal fatto che lei e Bianca la notte precedente si erano slegate, infrangendo così il regolamento imposto.

La prima a reagire male è stata Rosa Perrotta. La giovane ex protagonista di Uomini e Donne, con tono stizzito, ha subito chiesto spiegazioni alle due ragazze. Subito dopo, anche gli altri naufraghi si sono mostrati molto insofferenti.

Lo scherzo di Francesca Cipriani

Pochi minuti dopo lo scherzo è stato subito rivelato ai naufraghi presenti in spiaggia. Francesca Cipriani e Bianca Atzei sono così uscite allo scoperto. Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, alla notizia della punizione, che poi si è rivelata falsa, si sono molto infastiditi.

Con ansia tutti aspettano gli spaghetti vinti da Giucas Casella martedì sera, prima del suo ritiro dal gioco.

Con le porzioni di riso dimezzate, infatti, i naufragi riusciranno a stento a mangiare questa settimana. Ecco perché sentir dire a Francesca Cipriani che non avrebbero mangiato gli spaghetti per l’infrazione commessa da lei e Bianca li ha fatti arrabbiare tutti. Una volta chiarita la questione, però, il sorriso è tornato. I naufraghi sono tornati nuovamente a fantasticare sulla loro ricompensa.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.