×

Isola: Stefano Bettarini si difende dalle accuse di Striscia la Notizia

Condividi su Facebook

Stefano Bettarini, inviato dell’Isola, è accusato da Striscia la notizia e si difende. Vediamo in che modo.

Nei giorni scorsi, Striscia la notizia ha parlato di una indiscrezione riguardante l’Isola e la Grimaldi, in particolare modo. In un fuori onda, la Grimaldi avrebbe fatto sapere quando sarebbe giunta la fine della sua avventura all’interno del reality de L’isola dove è una delle protagoniste.

Secondo questo fuori onda, Eva Grimaldi potrebbe uscire dal programma il prossimo 28 marzo. Inutile dire che il programma è stato subissato di critiche e molti pensano a qualcosa di già pilotato e organizzato.

Qualora la Grimaldi uscisse proprio quel giorno che guarda caso è un martedì, il programma andrebbe immediatamente nell’occhio del ciclone con molti telespettatori affezionati che si sentirebbero delusi e amareggiati. Proprio per questo è intervenuto Bettarini difendendo il programma.

In un post su Instagram, Bettarini, inviato del reality, ha ammesso che il video di Striscia, accompagnato anche da una parolaccia, non è molto attendibile. L’inviato continua dicendo che la data prevista per il ritorno è il 31 marzo. Non si sa cosa sia realmente successo e a cosa si riferisse, ma sicuramente Bettarini difende il suo lavoro.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.