> > Isola, Vladimir a Bettarini: 'Non saluti Dayane?'

Isola, Vladimir a Bettarini: 'Non saluti Dayane?'

Bettarini

Bettarini, ex inviato dell’Isola, torna in studio e saluta Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, ma l’opinionista gli chiede perché non saluti anche Dayane Mello, dopo il loro flirt.

Stefano Bettarini torna in studio e non saluta la modella

Stefano Bettarini si è presentato nello studio dell’Isola dei Famosi 2017, reduce dall’esperienza come inviato in Honduras, e dopo che ha salutato la conduttrice Alessia Marcuzzi (con lei nella foto, ndr) e l’opinionista Vladimir Luxuria, quest’ultima gli ha chiesto perché non salutasse anche “la sua amata” Dayane Mello, dato che, gli ha fatto presente, anche lei era ospite del programma. Con la modella brasiliana l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura aveva avuto un chiacchieratissimo flirt sull’Isola – la mannequin, tornata in Italia, aveva dichiarato il suo amore folle per Bettarini, dicendo di sentirne la mancanza, per poi parlare di storia finita e in seguito rinnovare il suo amore per l’ex difensore, ma la situazione ha continuato ad evolversi in peggio –.

Eppure, ha ricordato Luxuria, Bettarini aveva fatto recapitare a Dayane un mazzo di rose rosse in diretta, dopo che era tornata a casa dall’Isola. L’ex calciatore, visibilmente imbarazzato, anche se la transgender ha cambiato subito argomento, è stato fatto accomodare al suo posto da Alessia Marcuzzi, ma il saluto a Dayane non c’è stato. Dal canto suo lei sembrava continuare a girare il volto, per non incrociare lo sguardo di Bettarini.

Storia “finita”

In realtà l’ex giocatore non sembrava convinto che tra lui e la modella potesse esserci un futuro e anzi, pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha rimproverato Dayane di pensare “solo al lato estetico”, mentre dovrebbe “capire che nella vita c’è anche altro”. Bettarini ha concluso che con la Mello non avrebbe potuto esserci “mai nulla”, perché già lei “era il nulla”.

La modella ha alle spalle una relazione con il collega italiano Stefano Sala – un altro Stefano -, dal quale nel 2014 ha avuto la figlia Sofia. Sembrava che la ragazza dovesse tornare tra le sue braccia, dopo aver capito che con Bettarini non avrebbe potuto esserci un seguito, ma poi è arrivata la smentita da parte di Sala. Dal canto suo Dayane Mello ha detto di volere trasferirsi a New York per lavoro, affermando di essersi sempre rovinata per gli uomini, ma stavolta non sarebbe successo.