×

Istruzioni per usare i cavi AV per PSP

default featured image 3 1200x900 768x576
cavo av

Il cavo AV per PSP permette di giocare giochi , guardare film e visualizzare foto sul televisore. Ci sono due versioni disponibili del cavo AV per PSP, sia per la standard PSP e PSP Go: il componente e il cavo AV composito. Il cavo componente è progettato per i televisori ad alta definizione e non funzionerà con i televisori a definizione standard che non includono ingressi component. Il cavo AV composito è progettato per televisori a definizione standard, schermi con risoluzione più bassa e che non supporta la scansione progressiva.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

AV composita

1
Spegnere la PSP. Collegare il cavo composito alla porta “Video Out” nella parte inferiore della PSP.

2
Collegare il cavetto rosso, bianco e giallo sul lato opposto del cavo composito all’ ingressi AV rosso, bianco e giallo sulla vostra TV.

3
Impostare il televisore per la sua modalità di visualizzazione “AV”. Potrebbe anche essere indicato come “Video 1”, “Input 1” o qualcosa di simile.

4
Accendere la PSP. Tenere premuto il tasto “Display” per cinque secondi. Dopo pochi secondi, lo schermo PSP sarà in black out e il menu PSP apparirà sul televisore.

Component AV

1
Spegnere la PSP. Collegare il cavo componente nella porta “Video Out” nella parte inferiore della PSP.

2
Collegare le punte blu, verde e rosso sul lato opposto del cavo componente negli ingressi componente blu, verde e rosso sulla vostra TV.

Collegare i cavi audio rosso e bianco che sono scisse dai cavi video agli ingressi standard rosso e bianco AV sul televisore.

3
Impostare il televisore nella modalità di “componenti” del display.

4
Accendere la PSP. Tenere premuto il tasto “Display” per cinque secondi. Dopo pochi secondi, lo schermo PSP sarà in black out e il menu PSP apparirà sul televisore.

Contents.media
Ultima ora