×

ITALIA CREATIVA FESTIVAL BARI dal 25 al 27 novembre

Dal 25 al 27 Novembre arriva a Bari Italia Creativa Festival: un cartellone con oltre 20 appuntamenti all’insegna della creatività e dell’arte contemporanea che animeranno la città per tre giorni e tre notti !
Una vetrina artistica sulle iniziative realizzate nell’ultimo biennio attraverso una selezione delle migliori produzioni nazionali di 13 programmi in 15 sedi di Italia Creativa: Biella, Ferrara, Forlì, Genova, Milano, Modena, Padova, Parma, Firenze, Prato, Salerno, Trieste, Venezia, Vicenza.

Alla manifestazione parteciperanno più di 80 tra artisti ed esperti di settore provenienti da oltre 25 città del nostro Paese con un fitto calendario di eventi, un susseguirsi di spettacoli, performance, reading letterari, proiezioni, incontri con i protagonisti del progetto.

Un’occasione per mettere in rete i nuovi emergenti italiani nelle diverse discipline espressive che incontreranno a Bari la vivace scena artistica pugliese.

L’appuntamento rientra in ITALIA CREATIVA – progetto per il sostegno e la promozione della giovane creatività italiana a cura del Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con l’ANCI Associazione Nazionale Comuni Italiani e il GAI Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani ed è realizzato con la collaborazione del Comune di Bari – Assessorato Politiche Educative Giovanili Accoglienza Pace e della Regione Puglia – Assessorato Mediterraneo, Cultura, Turismo.
Organizzazione ATS L’Acqua in Testa.

La Casa delle Musiche Puglia Sounds presso Teatro Kursaal

largo Adua , 5-9 Bari

Informazioni su:
http://www.acquaintesta.it/italiacreativa
http://www.giovaniartisti.it/
info@acquaintesta.it

Leggi anche