> > Italia-Messico 2-1; buon esordio degli Azzurri

Italia-Messico 2-1; buon esordio degli Azzurri

default featured image 3 1200x900

Dopo le prestazioni non proprio brillanti con Haiti e Repubblica Ceca, la Nazionale italiana ha giocato una convincente partita con il Messico, portando a casa un ottimo risultato. L’avventura in Confederations Cup inizia quindi nel migliore dei modi: era importante vincere per accedere alle s...

285 presentazione italia messico

Dopo le prestazioni non proprio brillanti con Haiti e Repubblica Ceca, la Nazionale italiana ha giocato una convincente partita con il Messico, portando a casa un ottimo risultato. L’avventura in Confederations Cup inizia quindi nel migliore dei modi: era importante vincere per accedere alle semifinali del torneo, dopo la vittoria netta del Brasile sul Giappone per 3-0.

Il successo degli azzurri reca la firma di Pirlo e Balotelli. I due fuoriclasse si sono distinti nel corso della partita: Super Mario è stato l’autore del secondo gol decisivo per la vittoria. Poche occasioni per il Messico, che per lo più si è dovuto difendere dagli azzurri. Mario Balotelli è stato l’eroe del Maracanà, acclamatissimo dai tifosi. Ora ci aspetta il Brasile, altra partita tutta da giocare.