> > Italiaonline aggiunge LinkedIn nella sua offerta Social per PMI

Italiaonline aggiunge LinkedIn nella sua offerta Social per PMI

Antonella Fanuzzi

Italiaonline raggiunge un traguardo importante per le PMI. L'azienda ha introdotto LinkedIn nella propria offerta di social media manager.

Italiaonline, la più grande internet company italiana, introduce LinkedIn nella propria offerta di social media management per le PMI.

Italiaonline aggiunge LinkedIn nella sua offerta Social per PMI 

Il nuovo servizio introdotto da Italiaonline prevede la produzione e gestione di piani editoriali sul più importante social media professionale secondo una strategia studiata sulle esigenze di ogni azienda. Questo è un traguardo importante per quella che si conferma essere la più grande e ampia offerta Social per le imprese medie e piccole.

In cosa consiste l’offerta LinkedIn di Italianonline

L’offerta LinkedIn di Italiaonline nesce per rispondere alle esigenze delle stesse aziende clienti molte delle quali sono aziende B2B, e quindi ideali per LinkedIn. È il primo servizio di social media B2B che si avvale di anni di esperienza nella gestione di progetti editoriali sui social media. Dalla creazione di pagine aziendali alla preparazione e pubblicazione di post, fino alla loro sponsorizzazione, l’offerta LinkedIn di Italiaonline, mira ad aiutare le PMI a farsi conoscere dai professionisti e a creare sinergie commerciali.

Le parole di Antonella Fanuzzi

Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline, ha dichiarato:

“L’offerta Social Media di Italiaonline è cresciuta nel corso di quest’anno, ampliando la possibilità di gestione dei canali social per i nostri clienti. Dopo Youtube e TikTok, la nostra gamma di prodotto si arricchisce con l’offerta specifica per LinkedIn, aprendo così le opportunità al mondo del B2B e professionisti di comunicare al meglio con il pubblico di riferimento, sul canale social più utilizzato dai professionisti”.

Poi ha continuato affemando:

“Da oggi oltre a creare e gestire campagne pubblicitarie su LinkedIn aggiungiamo anche la componente della comunicazione editoriale e organica. Quindi possiamo prendere in gestione le pagine dei clienti o le creiamo ex novo nel caso non siano ancora attivate”.

Fanuzzi ha infine concluso dicendo:

La sinergia con la parte pubblicitaria è fondamentale, e per questo abbiamo lavorato per integrare al meglio i due elementi: ad esempio, nei pacchetti relativi al piano editoriale sono incluse anche delle piccole quote di pubblicità per sponsorizzare i post creati, spingendo così i contenuti che i clienti ritengono più strategici oppure legati alla stagionalità del loro business