> > Italia's Got Talent 2016: stasera al via la nuova edizione, info diretta tv

Italia's Got Talent 2016: stasera al via la nuova edizione, info diretta tv

italia s got talent 2016

Torna l’attesissimo show che ha fatto divertire e commuovere tutta l’Italia nelle precedenti edizioni, Italia’s Got talent debutterà stasera in prima visione sul canale 8 del digitale terrestre. Anche quest’anno sul palco ci saranno 4 giudici d'eccezione, la travolgente Luciana Littizzetto,...

Torna l’attesissimo show che ha fatto divertire e commuovere tutta l’Italia nelle precedenti edizioni, Italia’s Got talent debutterà stasera in prima visione sul canale 8 del digitale terrestre. Anche quest’anno sul palco ci saranno 4 giudici d’eccezione, la travolgente Luciana Littizzetto, il simpaticissimo Claudio Bisio, il talentuoso Frank Matano e la bellissima Nina Zilli, accompagnati in questa avventura da una conduttrice a sorpresa: Lodovica Comello, giovane attrice e cantante italiana diventata una star internazionale grazie al successo della serie Disney Violetta. E le sorprese non finiscono qui, Italia’s got Talent quest’anno vedrà esibirsi anche comici e imitatori di tutte le età, rimarrete infatti stupiti dalla simpatia di una giovane romana di 11 anni e dalla vitalità di spassosi settantenni. I concorrenti della categoria del ballo vi lasceranno a bocca aperta con le loro strabilianti esibizioni. Lo show lascia le porte aperte a moltissime forme d’arte e non mancheranno certamente tra queste anche quelle più amate dal pubblico, quelle performance stravaganti in cui gli artisti i riusciranno a conquistarvi con le loro abilità più strane, come quella di un gruppo musicale che suona sulle proprie parti intime o di un ragazzo che vi mostrerà come affettare zucchine con un drone.
Nelle prime 8 puntate del programma ci saranno le Audizioni dei concorrenti, che mireranno a raggiungere i 3 sì sufficienti per passare alla fase della ambitissima finale. Attenzione però, I 4 giudici hanno a disposizione il Golden Buzzer, un pulsante che possono utilizzare solo una volta ciascuno che permette al loro concorrente favorito di passare immediatamente all’ultima puntata. Terminata la fase delle audizioni verrà mandata in onda la semifinale, che vedrà partecipare i concorrenti scelti fra quelli che hanno ricevuto i 3 sì. La decima serà ci sarà la vera e propria finale nella quale saranno presenti i 14 fortunati e talentuosi concorrenti. La finale avverà in diretta negli studi di Roma e il pubblico potrà televotare per sostenere il proprio artista preferito, sperando di portarlo così alla vittoria dei 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di esibirsi nella città di Las Vegas.

Non vi resta che restare sintonizzati questa sera e godervi la prima puntata di uno show del quale le premesse sembrano promettere tanto divertimento e tantissime emozioni.