> > Italia’s Got Talent: le sorprese della terza puntata

Italia’s Got Talent: le sorprese della terza puntata

italias got talent1

Alle 21.15 sul canale Tv8 verrà trasmessa la terza puntata di Italia’s Got Talent, che vedrà ancora le audizioni dei più talentuosi performers d’Italia. Questa sera su tv8 andrà in onda la terza puntata di Italia’s Got Talent, fortunatissimo talent show di Sky che quest’anno giunge alla ...

Alle 21.15 sul canale Tv8 verrà trasmessa la terza puntata di Italia’s Got Talent, che vedrà ancora le audizioni dei più talentuosi performers d’Italia. Questa sera su tv8 andrà in onda la terza puntata di Italia’s Got Talent, fortunatissimo talent show di Sky che quest’anno giunge alla settima edizione. La scorso mercoledì il programma ha riscosso moltissimo successo, toccando uno share del 7,22% con 1 milione e 982 mila telespettatori. Certamente i performers di quest’anno possono prendersi gran parte del merito, ma anche i 4 giudici di questa edizione stanno sicuramente contribuendo a rendere lo show molto apprezzato dal pubblico.

Questa sera come al solito le sorprese non mancheranno e la prima fra tutte viene direttamente dal Giappone. Un concorrente infatti è arrivato da Tokyo a Milano in bicicletta, esibendosi in numeri di magia per le strade e guadagnandosi da vivere in questo modo. Sbalorditiva sarà anche una anziana di settanta anni, che vi stupirà con le sue doti ginniche facendovi riconsiderare la vostra idea di “tenersi in forma”. Come non rimanere senza parole davanti a un baritono che si esibisce letteralmente al contrario, ovvero a testa in giù, e perché non apprezzare le note di una band che ha unito al rock duro il folk irlandese? In più ballerini, giocolieri e tanti personaggi stravaganti tenteranno di fare il loro meglio per conquistarsi un posto nella tanto ambita finale. In tre concorrenti inoltre possono ancora sperare nella magia del Golden Buzz, che li porterebbe direttamente all’ultima puntata senza bisogno di ulteriori selezioni. Qualcuno riuscirà a stupire tanto i giudici da regalargli questa possibilità? Rimanete sintonizzati questa sera su Tv8 per scoprirlo con noi!