Orario Italvolley femminile - Germania 26 maggio 2015 - Notizie.it
Orario Italvolley femminile – Germania 26 maggio 2015
Sport

Orario Italvolley femminile – Germania 26 maggio 2015

Oggi in campo l’ Italvolley femminile del commissario tecnico Marco Bonitta. Alle 18.30 è previsto l’esordio delle azzurre contro la Germania al prestigioso Volley Masters Montreux, il torneo svizzero che rappresenta ormai da anni il primo confronto stagionale fra le nazionali più forti del mondo.

Presenti quest’anno, oltre a Italia e Germania, Turchia e Giappone, che completano il girone B, Cina, Russia, Olanda, e Repubblica Dominicana, che compongono invece il girone A.

Fra le grandi, mancano solo Cuba, USA e Brasile.

Sfide importanti, che forniranno indicazioni tecniche utili in vista dei Giochi Europei di Baku, che inizieranno il prossimo 12 giugno, e, soprattutto, del World Grand Prix, che inizierà invece il successivo 26 giugno, per concludersi ai primi di agosto.

Queste le ragazze convocate da Bonitta: alzatrici Camera e Malinov – schiacciatrici Guerra, Egonu, Loda, Sorokaite, Sylla e Perinelli – centrali Folie, Calloni, Melandri e Pisani – liberi Parrocchiale e Spirito.

Un po’ di Italia in campo anche per la Germania, che dallo scorso febbraio è guidata da Luciano Pedullà, allenatore anche della Igor Novara finalista dei playoff appena conclusi.

Gli altri incontri sono in programma il 28 maggio contro la Turchia e il 29 maggio contro il Giappone.

Sabato 30 si giocheranno le semifinali e domenica 31 maggio la finale.

Diretta streaming su laola1.tv.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche