Itinerario per una vacanza in Cina - Notizie.it
Itinerario per una vacanza in Cina
Guide

Itinerario per una vacanza in Cina

01° giorno: Pechino Arrivo
Arrivo a Pechino, la capitale della Cina. Trasferimento in hotel.

Giorno 02 Pechino
Il programma del mattino vi porta a Tian’an Men Square e la Città Proibita, la residenza degli imperatori cinesi per più di 500 anni. Il pomeriggio visitare il Palazzo d’Estate, una località estiva dell’imperatrice vedova Ci Xi.

Giorno 03 Pechino
Il clou di oggi è quello di conquistare la Grande Muraglia, simbolo della civiltà cinese antica. Continuate a visitare i siti olimpici tra cui Nido d’uccello e Water Cube.

Giorno 04 Pechino
Giorno libero per esplorare la città da soli o far parte del nostro tour opzionale al Tempio dei Lama, Hutong e Tempio del Paradiso. Visita il Tempio dei Lama (Yonghe Palace), l’unico tempio della città di Pechino, che sopravvisse alla Rivoluzione Culturale. È il più grande Tempio di Lama fuori dal Tibet. Poi verso Hutong, i 700 anni, vicoli e visitare i vecchi quadrilateri e conoscere la vita quotidiana dei residenti ordinari di Pechino.

Godetevi il pranzo con la casa di una famiglia locale. Nel pomeriggio, visita al Tempio del Cielo, dove gli imperatori una volta hanno pregato per il buon raccolto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*